Rif: Il thread dei pronostici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Mentre Manfr ha svegliato il parrucchiere per un ultimo ritocchino alla barbetta prima di andare a dormire ed è quindi impegnato, prosegue il dibattito con Occidentale. :D Se continua, gli arriverà il primo consiglio via pvt da parte del sottoscritto. :chefico:
Anche una ristrutturazione pubblica in senso anti-casta baronale e pro ricerca potrebbe trovare il mio favore se fatta in un certo modo, ma parlo a titolo personale, una soluzione friedmaniana invece sono convinto metterebbe d'accordo tutti i liberali. Da parte mia, PL rappresentava un avversario alle scorse elezioni, quindi non so di quali inciuci e tradimenti si parli. Quanto all'opinione sul PCF, sinceramente del PDUM non me ne può fregare di meno, non è affatto quello il problema, e credo che per la stragrande maggioranza di noi sia lo stesso. Alle scorse elezioni, credo che non più di 2-3 voti finirono al BNP a cui aderiscono alcuni iscritti di Lilla.
Ma difatti, caro Burton, io non ho problemi a parlare con nessuno di nulla.
E credo che se dovessimo parlare di come vedono certi problemi del paese reale alcuni dei "fasci"intolleranti di cui mi circondo......rimarresti sorpreso.
PS
Al PDUM-PND sono andati in tutto 5-6 voti del PCF. Non per mia richiesta tra l'altro.
Citazione:
occidentale
Ma difatti, caro Burton, io non ho problemi a parlare con nessuno di nulla.
E credo che se dovessimo parlare di come vedono certi problemi del paese reale alcuni dei "fasci"intolleranti di cui mi circondo......rimarresti sorpreso.
PS
Al PDUM-PND sono andati in tutto 5-6 voti del PCF. Non per mia richiesta tra l'altro.
Caro Occidentale, il PCF era ed è tuttora all'opposto estremo di dove mi colloco io. Quindi ti ci sei alleato ed è stato un po' come sbandare alla prima curva. Ora, come i Blues Brothers, si scrolli la polvere di dosso e fai finta di niente? E non mi interessa chi abbiano votato alle scorse elezioni. I fasci di cui ti circondi sono senza dubbio un altro problema per tutti noi.
- BREAKING NEWS-
Nel frattempo hanno insaponato la barbetta di Manfr che , costituendo il suo più prezioso patrimonio politico, verrà esibita domani alla folla adorante dei pidiessini in anteprima, poi ai vari cespugli, gli ex repubblicani, i comunisti, i rosisti. :chefico:
Citazione:
Burton Morris
Ma tanto Occidentale è un tipo alla Andreotti, non gli servono le critiche, fa finta di non sentirle, se non vanno sul personale. Comunque siamo stati in tre a ribadirglielo, non ci siamo nascosti.
Sulle previsioni hai pienamente ragione, nei sondaggi che giravano oggi veniamo dati minimo al 22%, che se ricordo bene era la punta massima della nostra "forchetta" nelle previsioni mie e tue (o era il 21%?).
Ad un certo punto ho pronosticato il 17 ma era qualche settimana fa e c'è da tenere presente il mio pessimismo leopordiano :sofico:
Recentemente s'è detto il 22 :giagia:
Citazione:
Cabraizinho
Ad un certo punto ho pronosticato il 17 ma era qualche settimana fa e c'è da tenere presente il mio pessimismo leopordiano :sofico:
Recentemente s'è detto il 22 :giagia:
Non solo, sparate fino al 28% in un sondaggio, mentre in un altro post Gualerz ipotizza il 30%. :chefico:
Citazione:
Burton Morris
Non solo, sparate fino al 28% in un sondaggio, mentre in un altro post Gualerz ipotizza il 30%. :chefico:
http://data1.blog.de/media/291/593291_70c830e763_m.jpeg
Citazione:
Burton Morris
Io ho parlato di risultato tripolare 30-30-30... ho specificato che in realtà uno dei tre poli può arrivare anche a 26-27-28, ma sempre di risultato tripolare si tratta. :giagia:
Fingendo di non aver compreso la mia equiparazione ad Andreotti....:legnate:
Dunque la presenza del PCF costituisce un insormontabile ostacolo ad ogni dialogo futuro?
Citazione:
Burton Morris
Caro Occidentale, il PCF era ed è tuttora all'opposto estremo di dove mi colloco io. Quindi ti ci sei alleato ed è stato un po' come sbandare alla prima curva. Ora, come i Blues Brothers, si scrolli la polvere di dosso e fai finta di niente? E non mi interessa chi abbiano votato alle scorse elezioni. I fasci di cui ti circondi sono senza dubbio un altro problema per tutti noi.
- BREAKING NEWS-
Nel frattempo hanno insaponato la barbetta di Manfr che , costituendo il suo più prezioso patrimonio politico, verrà esibita domani alla folla adorante dei pidiessini in anteprima, poi ai vari cespugli, gli ex repubblicani, i comunisti, i rosisti. :chefico:
Prendo atto della tua posizione.
E la apprezzo, certo di più di un ipocrita "volemose bene".
Devo comunque fare notare a tutti che voler neutralizzare i "fasci" e i "cattolici ultras" comporta de facto regalare alla sinistra Transatlantico.
Senza nemmeno lottare.
Senza contare il fatto che nel PDL ci sono moderati e ultraberlusconiani assai vicini a molte delle posizioni sia dei Liberali che del PCF.
Che volemo Fa?
Citazione:
Gualerz
Io ho parlato di risultato tripolare 30-30-30... ho specificato che in realtà uno dei tre poli può arrivare anche a 26-27-28, ma sempre di risultato tripolare si tratta. :giagia:
Ce lo siamo detti, per me anche 26-27% sono risultati per noi molto alti, staremo a vedere. :chefico: Alle passate elezioni, la presenza in lista di Gecko e Ronnie portò parecchi voti che stavolta mancheranno.
Citazione:
occidentale
Fingendo di non aver compreso la mia equiparazione ad Andreotti....:legnate:
Dunque la presenza del PCF costituisce un insormontabile ostacolo ad ogni dialogo futuro?
Ma in senso strettamente tattico-politico è un complimento. Con questo ennesimo post ti sei guadagnato il primo consiglio via pvt. :chefico: Quanto alla presenza del PCF, registro, nel fronte del nostro complesso partito, varie posizioni. L'ala federalista e quella anticlericale lo trovano un ostacolo insormontabile, mentre ci sono democratici neocentristi e liberali classici ben più possibilisti.