Rif: Il thread dei pronostici
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Devo comunque fare notare a tutti che voler neutralizzare i "fasci" e i "cattolici ultras" comporta de facto regalare alla sinistra Transatlantico.
Senza nemmeno lottare.
Senza contare il fatto che nel PDL ci sono moderati e ultraberlusconiani assai vicini a molte delle posizioni sia dei Liberali che del PCF.
Che volemo Fa?
E' una giusta notazione. :giagia:
PAGELLE DI RADICAL (al 18/10/10) - Presidenziali
Cabraizinho 10
Cresce l'entusiasmo per il Presidentissimo, anche oggi si è dimostrato perfetto. :chefico:
Manfr 5
I radicali sono divisi fra quelli che dicono "Ma Manfr non ha fatto un cazzo" e chi è tutt'ora affascinato dalla potenzialità mediatica della sua barbetta.
:D
Occidentale 5
I radicali sono divisi fra quelli che apprezzano l'estremo impegno e la capacità di fare politica a tutto campo e i tanti denigratori di C@scista.
Citazione:
Burton Morris
E' una giusta notazione. :giagia:
Vero, e non avrei problemi a far nomi.
Solo consentimi un relativo scetticismo circa quali posizioni potrebbero accomunare contemporaneamente noi, il PCF, i berlusconiani ed i moderati :gratgrat:
Citazione:
occidentale
Devo comunque fare notare a tutti che voler neutralizzare i "fasci" e i "cattolici ultras" comporta de facto regalare alla sinistra Transatlantico.
Senza nemmeno lottare.
Senza contare il fatto che nel PDL ci sono moderati e ultraberlusconiani assai vicini a molte delle posizioni sia dei Liberali che del PCF.
Che volemo Fa?
Ma che dici? :D
Il centrosinistra non è in grado di governare da solo, non in questa situazione...
Se sarà possibile formare un governo lo si vedrà solo dopo le urne, con le due camere fatte. :giagia:
Citazione:
Cabraizinho
Vero, e non avrei problemi a far nomi.
Solo consentimi un relativo scetticismo circa quali posizioni potrebbero accomunare contemporaneamente noi, il PCF, i berlusconiani ed i moderati :gratgrat:
Sì, ma Occidentale in STILE andreottiano glissa alla grande :chefico: Questo sarà un tema politico.
Citazione:
Burton Morris
Sì, ma Occidentale in STILE andreottiano glissa alla grande :chefico: Questo sarà un tema politico.
Tanto per par condicio, allo stesso modo dubito pure circa la coesistenza con determinati settori della sinistra.
La peculiarità dell'elettorato che ci proponiamo di rappresentare è evidente e credo di rappresentare tutta la lista quando affermo che compromessi al ribasso non ne accetteremo.
E poi non vorrei dire, ma al ballottaggio vorrei arrivare pure io :D
Per i sondaggisti saremo pure un'incognita, ma la voglia di far bene è tanta!
Citazione:
Cabraizinho
Tanto per par condicio, allo stesso modo dubito pure circa la coesistenza con determinati settori della sinistra.
La peculiarità dell'elettorato che ci proponiamo di rappresentare è evidente e credo di rappresentare tutta la lista quando affermo che compromessi al ribasso non ne accetteremo.
E poi non vorrei dire, ma al ballottaggio vorrei arrivare pure io :D
Per i sondaggisti saremo pure un'incognita, ma la voglia di far bene è tanta!
Io penso che fra i radicali e anche vari simpatizzanti la tua popolarità sia al massimo,e credo anche fra i liberali e i federalisti.
BREAKING NEWS-
Il barbiere ha lasciato il quartier generale del PDS, John Galt ha rimboccato le coperte a Manfr che si è addormentato con una barbetta curatissima :D
Citazione:
Burton Morris
PAGELLE DI RADICAL (al 18/10/10) - Presidenziali
Cabraizinho 10
Cresce l'entusiasmo per il Presidentissimo, anche oggi si è dimostrato perfetto. :chefico:
Manfr 5
I radicali sono divisi fra quelli che dicono "Ma Manfr non ha fatto un cazzo" e chi è tutt'ora affascinato dalla potenzialità mediatica della sua barbetta.
Occidentale 5
I radicali sono divisi fra quelli che apprezzano l'estremo impegno e la capacità di fare politica a tutto campo e i tanti denigratori di C@scista.
Ugo De Payens n.p.
Gli intervistati pensano che sia uno scherzo, come quello di Richard Gecko. :D
Citazione:
Burton Morris
Ugo De Payens n.p.
Gli intervistati pensano che sia uno scherzo, come quello di Richard Gecko. :D
Nella Foto NewSweeKPir
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...S4Ubv5w-ft0Us=
Il Senatore Occidentale mentre vezzeggia il neonato rapporto con la Destra Liberale......<Non ti preoccupare, l'orco cattivo Cascista è andato via>
Citazione:
occidentale
Fingendo di non aver compreso la mia equiparazione ad Andreotti....:legnate:
Dunque la presenza del PCF costituisce un insormontabile ostacolo ad ogni dialogo futuro?
Quando vi sbarazzerete di loro si potrà dialogare