con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'uso della parola "servile" da parte tua mi ha fatto protendere a questa ipotesi, visto che mi sono sbagliato chiedo scusa.
Comunque ripeto, non sono favorevole a Only Fans aut similia.
Non devi chiedere scusa. Non siamo in un confronto formale
Personalmente sono neutrale al riguardo. Tuttavia provo ad essere empatica con le persone che fanno questa scelta.
Non devi chiedere scusa. Non siamo in un confronto formale
Personalmente sono neutrale al riguardo. Tuttavia provo ad essere empatica con le persone che fanno questa scelta.
La cosa ti fa onore. Comunque, oggettivamente parlando, non sono favorevole a Only Fans aut similia, spiace essere ripetitivo.
Me la sono fatta vedendo le persone che lavorano.
Reificazione è sicuramente più approppiato
Un punto.
Cerca di vedere molto più in là.
Uso il termine reificazione come sinonimo di mercificazione, senza per forza di cose coincidere con il termine originale marxiano.
Grazie
La cosa ti fa onore. Comunque, oggettivamente parlando, non sono favorevole a Only Fans aut similia, spiace essere ripetitivo.
Grazie.
Oggettivamente parlando mi farebbe piacere che esistessero soluzioni alternative, concretamenti praticabili.
Cmq perché parlare solo di chi offre contenuti e non anche di chi li richiede?
Cerca di vedere molto più in là.
Uso il termine reificazione come sinonimo di mercificazione, senza per forza di cose coincidere con il termine originale marxiano.
Grazie
Non sono una fan di Marx, ma effettivamente la sfumatura è preferibile, in questo contesto.
Grazie.
Oggettivamente parlando mi farebbe piacere che esistessero soluzioni alternative, concretamenti praticabili.
Cmq perché parlare solo di chi offre contenuti e non anche di chi li richiede?
Certamente, vi è anche il problema di chi richiede tali contenuti, l'ideale sarebbe non accontentarli, evitare di dare lor ciò che cercano, nmmo.