Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Mi chiedo perché mai, sulla base di quali dati, la Finlandia tema di poter essere aggredita dalla Russia, dato che questo paese, anche quando si chiamava Urss, ha mai violato o minacciato Stati neutrali (come è sempre stata la Finlandia).

I I = Inutili Idiozie.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Davvero? Pensa a quanto ci sentiamo minacciati tutti quanti dalla Russia. Talmente minacciati che Stati da sempre neutrali hanno visto in Putin e i suoi sostenitori un pericolo immenso.
Le minacce della Russia e dei suoi sostenitori contro l'0intero occidente formano ormai una casistica mai vista prima. Nemmeno Hitler ha mai minacciato il mondo in questo modo. Ma Putin ha evidenti problemi mentali, quindi ci si può aspettare le qualunque da uno così. Dovremo pensare ad una azione preventiva.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se ne capisci quanto di politica interna, dove hai scommesso che si facevano le elezioni anticipate, poi che Draghi diventava presidente della Repubblica e si facevano le elezioni anticipate .... direi che allora possiamo stare tranquilli: tu non ne azzecchi una e Putin è sicuramente giunto alla fine della sua storia.