ma é proprio necessario leggere le cose che riporta questo "finto" russo per avere la propria idea ?
ma é proprio necessario leggere le cose che riporta questo "finto" russo per avere la propria idea ?
Il disprezzo va usato con parsimonia, in un mondo così pieno di bisognosi


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Non capisco, ora accusate Shiiva di essere un finto russo?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


"Finto russo" è più insultante che "russo".... Uno Russo ci nasce e no ha colpe di esserlo. Un "Finto russo" invece è uno che - in modo prezzolato e/o capzioso - finge di essere russo perchè attratto dal Satana - Putin.
Almeno questa - a mio avviso - è la mentalità di coloro i quali sono stati educati fin da piccoli ad essere attratti dal "Gran Satana Americano" e che sono sempre pronti a farsi sodomizzare dallo stesso.
Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare
La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere