Re: Chi comanda il mondo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Se la metti così, ti ricordo che sulla Bibbia è chiaramente indicato che chi comanda in realtà sul mondo è il malvagio :devilish:
E gli effetti si vedono, aggiungo io.
Ma quello è il princeps huius mundi, e non è il Signore dell'Universo, inteso come suo Creatore e Signore.
Citazione:
Troller
:popcorn:
Siamo noi con il popcorn in mano a dominare il mondo, ahahah.
Citazione:
smilelife
perchè non lavori ?
perchè non trovi lavoro ?
ti hanno licenziata ?
sai fare poche cose ?
sei anziana ?
1. Perché non trovo lavoro.
2. Forse perché non ho green pass, forse perché quello che cerco non si trova, forse perché non vivo in una grande città.
3. Avevo un contratto a tempo determinato, poi mi sono fatta male al lavoro e ho dovuto lasciarlo.
Ho continuato a lavorare lo stesso ( facevo la babysitter e cuoca per una persona), ma non avevo abbastanza ore per potermi mantenere.
Le spese - l’affitto, bollette, trasporti, cibo ecc - erano alte, perciò ho dovuto tornare a casa.
4. Beh, non so fare molte cose.
5. Ho 57 anni.
Citazione:
mary ann
Come da titolo.
Colui o coloro che hanno interesse a tenere la gente comune afferrata per i coglioni, con lo spauracchio dell'emergenza infinita, che a lui od a loro non tocca minimamente.
Citazione:
m96m
Ma quello è il princeps huius mundi, e non è il Signore dell'Universo, inteso come suo Creatore e Signore.
Infatti io ho specificato MONDO (a noi dell'Universo importa relativamente poco) :p :)
Citazione:
-Socrate-
Infatti io ho specificato MONDO (a noi dell'Universo importa relativamente poco) :p :)
L'Universo ha ancora tanto da scoprire.
Comunque nella Bibbia la parola Mondo ha tre significati, se non ricordo male.
Citazione:
Dario
Mi sono stancato di ripeterlo, essere di sinistra non significa essere del PD nè tanto meno di Renzi. Nè stellino nè LEU. Scheda bianca da oltre 10 anni.
Mi hanno detto se non si vota non cambia niente.
Citazione:
gameover71
Colui o coloro che hanno interesse a tenere la gente comune afferrata per i coglioni, con lo spauracchio dell'emergenza infinita, che a lui od a loro non tocca minimamente.
Jeff non mi ha aveva detto queste cose.
Citazione:
m96m
L'Universo ha ancora tanto da scoprire.
Comunque nella Bibbia la parola Mondo ha tre significati, se non ricordo male.
Bibbia, 2 Corinzi 4:4: "ai quali il dio di questo mondo ha accecato la mente..."
In questo versetto la Bibbia si riferisce al diavolo.
Per il resto, siamo OT :) :p
Citazione:
Dario
Perché è una agevolazione fiscale per i lavoratori (lavorare costa), e nè tu nè tuo marito siete lavoratori.
Ah, ok. Quindi chi lavora ha anche i sussidi, chi non lavora ( non per colpa sua) non ha alcuna agevolazione.