Re: Chi comanda il mondo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché non conosco la risposta.
Io non so chi comanda il mondo e non so chi possiede il vil denaro.
A quanto pare invece la sai visto che parli di qualcuno che riesce a comandare il mondo.
I sostenitori di Putin dimostrano anche così la stupefacente carenza di cui soffrono.
Mai come con il covid, e di seguito con la guerra di Putin, hanno dimostrato il livello della loro ignoranza. Non è certo un caso che l'Italia in questo sia capofila esattamente come lo è per analfabetismo funzionale.
Qui abbiamo gente che, incredibilmente, non riesce a capire perchè Finlandia e Svezia oggi pensino ad entrare nella Nato. Si domandano perchè mai e che cosa sdia successo da indurli a tale scelta. Come domandarsi perchè di notte è buio.
Il che, direi, chiarisce ampiamente che abbiamo davvero mandato a quel paese quella cosa che si chiama selezione naturale. Se non fossero protetti dal sistema non potrebbero esistere tanta è la loro insipienza.
Citazione:
THE MATRIX
A quanto pare invece la sai visto che parli di qualcuno che riesce a comandare il mondo.
Io non lo so, ma mi piacerebbe saperlo.
Citazione:
THE MATRIX
Mai come con il covid, e di seguito con la guerra di Putin, hanno dimostrato il livello della loro ignoranza. Non è certo un caso che l'Italia in questo sia capofila esattamente come lo è per analfabetismo funzionale.
Cosa c’entra il Covid?
Tu che sai tutto perché non rispondi?
Citazione:
THE MATRIX
Qui abbiamo gente che, incredibilmente, non riesce a capire perchè Finlandia e Svezia oggi pensino ad entrare nella Nato. Si domandano perchè mai e che cosa sdia successo da indurli a tale scelta. Come domandarsi perchè di notte è buio.
Forse, dico forse qualcuno ha chiesto di farlo.
Citazione:
THE MATRIX
Il che, direi, chiarisce ampiamente che abbiamo davvero mandato a quel paese quella cosa che si chiama selezione naturale. Se non fossero protetti dal sistema non potrebbero esistere tanta è la loro insipienza.
:facepalmi:
Domanda: “Chi comanda il mondo?”
Risposta: “… abbiamo davvero mandato a quel paese quella cosa che si chiama selezione naturale.”
Citazione:
Jeff.
Le leggi della fisica.
Hai appena detto che Botswana e Giappone stanno allo stesso livello, ho capito bene?
Il computer da cui digiti l’hai acquistato grazie alle leggi della fisica?
Citazione:
mary ann
Il tuo computer da cui digiti l’hai acquistato grazie alle leggi della fisica?
Certo.
Citazione:
Jeff.
Certo.
Ma le leggi della fisica sono nate prima dei soldi, prima dell’invenzione del computer e prima del verbo “comprare”.
Hai appena detto che leggi della fisica possono essere prodotti, trattati, venduti e comprati.
Citazione:
mary ann
Ma le leggi della fisica sono nate prima dei soldi, prima dell’invenzione del computer e prima del verbo “comprare”.
Hai appena detto che leggi della fisica possono essere prodotti, trattati, venduti e comprati.
No, io ho detto "Certo."
Tu hai capito tutt'altro, invece.
Il capitale, che continua a crescere con i profitti, tramite i capitalisti o i funzionari di stato (dove c'è il capitalismo di stato come nella Corea del Nord).
Citazione:
mary ann
Come da titolo.
Le famiglie più potenti (per la maggioranza ebraiche) negli USA.
Bilderberg, Rothshild, Rockefeller, anche Soros...
Punto.
Citazione:
-Socrate-
Le famiglie più potenti (per la maggioranza ebraiche) negli USA.
Bilderberg, Rothshild, Rockefeller, anche Soros...
Punto.
perciò siamo sempre in guerra e sempre più poveri e schiavizzati.