Re: Chi comanda il mondo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È ovvio solo a voi.
Perchè siamo forse quelli che non ci facciamo indottrinare :D
Hai presente Renzi e gli 80€? :D
.
http://3.bp.blogspot.com/-yLMSHqK6AL...0/r-pecora.png
Citazione:
mary ann
...Dove hai visto domande a raffica? ...
:w1:w1:w1
Jeff, a scanso di equivoci, io faccio sempre domande serie, che vi piaccia o no.
Se non sei in grado di rispondere dovresti avere il coraggio di ammetterlo senza tirare in ballo argomenti inutili.
Se ti sto antipatica, nessun problema, ma le domande serie restano sempre domande serie e richiedono risposte altrettanto serie.
Citazione:
-Socrate-
Io non ho votato Renzi neanche con gli 80 euro, che sono diventati 100. E neppure i miei figli, che pur lavorando i 1.200 euro in più li hanno apprezzati. Adesso prova a ripensare chi sono gli indottrinati.
Citazione:
Dario
Io non ho votato Renzi neanche con gli 80 euro, che sono diventati 100. E neppure i miei figli, che pur lavorando i 1.200 euro in più li hanno apprezzati. Adesso prova a ripensare chi sono gli indottrinati.
Io ho 0 euro e non ho mai avuto il diritto per avere gli 80 euro di Renzi.
Gli 80 euro mi starebbero molto comodi, ma nessuno me li vuole dare.
Citazione:
mary ann
Jeff, a scanso di equivoci, io faccio sempre domande serie, che vi piaccia o no.
Se non sei in grado di rispondere dovresti avere il coraggio di ammetterlo senza tirare in ballo argomenti inutili.
Se ti sto antipatica, nessun problema, ma le domande serie restano sempre domande serie e richiedono risposte altrettanto serie.
Cosa c'è di poco serio o di difficile da capire in una risposta tipo: "Nessun uomo o gruppo di uomini comanda autonomamente il mondo."?
Citazione:
mary ann
Ah, se avessi lo stipendio di 1.200 euro al mese sarei/mi sentirei ricca.
Citazione:
Dario
Cosa c'è di poco serio o di difficile da capire in una risposta tipo: "Nessun uomo o gruppo di uomini comanda autonomamente il mondo."?
Cosa c’è di difficile da capire in una risposta tipo: “grazie alle leggi della fisica si può acquistare un computer”?
Citazione:
mary ann
Tu non vuoi lavorare perchè i tuoi compari ti hanno convinto che facendosi il vaccino si muore. Invece se tu ti fossi vaccinata adesso lavoreresti, prenderesti i 100 euro di Renzi, e potresti comprarti anche tanti formaggi di spessore.
Lo komanda il vekkio rinkoglionito.