Non era questa la tua domanda, rileggi il post di apertura.
Visualizzazione Stampabile
Ti assicuro che comprare un computer senza soldi è molto più semplice di comprarlo senza rispettare le leggi della fisica.
In passato sono diventato proprietario o gestore di un pc in almeno un paio di modi differenti che non necessitavano soldi. Dono, fornitura aziendale e baratto in cambio di servizi.
Per non rispettare le leggi della fisica devi superare l'orizzonte degli eventi di un buco nero. Non te lo auguro.
Detto questo, "Nessun uomo o gruppo di uomini comanda autonomamente il mondo."
Io non mi sono vaccinata perché ci hanno dato informazioni non esatte e perché ho conosciuto tanti vaccinati che che si sono ammalati lo stesso.
Tutte le amiche di mia figlia - vaccinate - hanno avuto il Covid con i sintomi.
Mia figlia - vaccinata - anche.
È stata male per quasi due mesi.
La metà delle sue colleghe - tutte trivaccinate - hanno avuto il Covid e hanno contagiato altre colleghe, nonostante la mascherina ffp2 obbligatoria sul posto di lavoro.
Non riesco a capire perché dovrei vaccinarmi con un vaccino creato per la variante originale che non esiste da un anno e mezzo e non funziona contro Omicron.
L’hanno detto i virologi.
Non riesco a capire perché dovrei vaccinarmi per aver diritto di lavorare o per poter entrare in un negozio.
Il vaccino deve immunizzare e proteggere, non dare i diritti.
Le leggi della fisica vengono rispettate da tutti senza pensarci.
Ah, beh.
Dono?
Se per quello a qualcuno hanno regalato anche i castelli o palazzo interi. :D
Ma i doni/baratti c’entrano nulla con le leggi della fisica.
La maggior parte delle persone per aver qualcosa deve aver soldi per poter permettersi un pc.
Ma guardando gli eventi vedo che certe cose accadono e io non so spiegarle.
Ad esempio, i grandi di questo mondo vengono eletti da altri grandi di questo mondo e non dal popolo, la giustizia non è uguale per tutti, le conoscenze altolocate hanno un suo peso, i capitali anche.
Se fallisce una banca lo stato prima salva la banca, non i soldi dei correntisti ignari.
Continuo a non capire perché io con 0 euro non ho diritto di avere 80 euro al mese.
Nemmeno mio marito ha questo diritto, prende la naspi, ha meno di 900 euro al mese.
Non abbiamo altri redditi, non abbiamo case di proprietà, non abbiamo terreni, investimenti, oro, azioni.
Non abbiamo niente e non abbiamo diritto di avere gli 80/100 euro di Renzi.
Tuo figlio guadagna 1200 euro e questo diritto ce l’ha.
Non sono invidiosa, vorrei solo capire come mai c’è questa differenza di trattamento.
@mary ann,
non lo sai che sono gli Illuminati? :D :44::44::44:
Ah, @Jeff., le decisioni più importanti le prende un gruppo ristretto di persone.
Di esempi che ne sono a iosa.
C’è anche da dire che i politici decidono da soli l’ammontare del loro stipendio, sempre alto e sempre a loro favore.
Inoltre decidono anche quanto devono prendere gli operai, sapendo benissimo che gli operaio producono molto di più dei politici, ma guadagnano 10 o 12 volte meno di questi ultimi, non hanno segretari, rimborso spese, bonus vari ecc.