Rif: Chi è che ci stermina ?
Il PC è prodotto dai mezzi di produzione, che non si chiamano così per nulla.
Se anche i mezzi di produzione venissero gestiti in maniera diversa continuerebbero comunque a fornire quel che serve.
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Il PC è prodotto dai mezzi di produzione,
E dal lavoro umano. :)
Rif: Chi è che ci stermina ?
nessuno.
Al massimo ci sterminiamo tra noi...
Rif: Chi è che ci stermina ?
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Il PC è prodotto dai mezzi di produzione, che non si chiamano così per nulla.
Se anche i mezzi di produzione venissero gestiti in maniera diversa continuerebbero comunque a fornire quel che serve.
Si ma se fossero tutti nazionalizzati non ci sarebbe stato Gordon Moore (Intel), Bill Gates, Steve Jobs e Linus Torvald.
Io credo che serva sia il pubblico che il privato, a seconda della tipologia del settore.
Rif: Chi è che ci stermina ?
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
La stupidità.
Il problema che lo stupido è convinto di essere intelligente e che gli stupidi sono gli altri.
Chi definisce ciò che è stupido da ciò che non lo e ?
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Il problema che lo stupido è convinto di essere intelligente e che gli stupidi sono gli altri.
Chi definisce ciò che è stupido da ciò che non lo e ?
Proprio per questo ci distruggerà. :giagia:
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Sono terrorizzato di essere spazzato via da una nuova forma di invasori, vediamo chi sono i peggiori .
1) i mussulmani
2) gli europei dell'est
3) i cinesi
4) gli africani
5) i latino americani
6) altro
ahahaha che domanda!!
Ho due ipotesi: la prima è che ci stermineremo a vicenda cercando di sterminare chi crediamo sia arrivato in Italia per sterminarci (e cioè tutti quelli che hai citato!); la seconda è che ci sterminerà il caro, buon, vecchio Silvio!... Alla fine rimarrà solo lui!
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
ahahaha che domanda!!
Ho due ipotesi: la prima è che ci stermineremo a vicenda cercando di sterminare chi crediamo sia arrivato in Italia per sterminarci (e cioè tutti quelli che hai citato!); la seconda è che ci sterminerà il caro, buon, vecchio Silvio!... Alla fine rimarrà solo lui!
Ma se Silvio ci stermina, poi le sue pubblicità a chi le fa vedere ?