Rif: Chi è che ci stermina ?
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma se Silvio ci stermina, poi le sue pubblicità a chi le fa vedere ?
bella domanda!
credo che non ci sarà più bisogno di pubblicità, perchè lui sarà il padrone del mondo.. probabilmente starà spaparanzato in una delle ville di antigua.. :)
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
bella domanda!
credo che non ci sarà più bisogno di pubblicità, perchè lui sarà il padrone del mondo.. probabilmente starà spaparanzato in una delle ville di antigua.. :)
Si ma la servitù gli serve, faccio un esempio, le concubine, come fa senza.
altro esempio i leccaculo come Fede, che si serve essere re se non hai i leccaculo ?
Rif: Chi è che ci stermina ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Si ma la servitù gli serve, faccio un esempio, le concubine, come fa senza.
altro esempio i leccaculo come Fede, che si serve essere re se non hai i leccaculo ?
uhm.. hai ragione, non ci avevo pensato...
allora credo che qualcuno lo lascerà vivere... per continuare a servirlo... e a leccargli il culo.. anche se.. i leccaculo esistono perchè esistono i non-leccaculo. che senso avrebbe essere lecchini se già si fa parte del team?