



![]()
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Potresti farlo ad Ancona, da una perfetta sconosciuta, magari in piazza, in pizzeria, in spiaggia.
Ti alzi in piedi e baci una donna consenziente e poi spieghi il perché del tuo gesto.
Non va bene?
Stai dicendo che per promuovere certe cause solo i famosi sono adatti?
Quali sarebbero?
Non riesco a capire il senso di certi comportamenti.
Non ce l’ho con i gay, se sono gay, sono gay.
Non riesco a capire perché gli etero invece di promuovere se stessi, come giusto che sia, promuovono in continuazione qualcun altro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@mary ann è simpatica, dai.


I gay in Italia non sono trattati come quelli in Polonia, quindi il gesto sarebbe solo esibizionista e fine a se stesso.
Gli etero non promuovono se stessi perché già godono di tutti i diritti previsti dallo stato.
Se vuoi, puoi andare in giro con un cartello "Sono etero" e vedere l'effetto che fa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Quindi con quel bacio hanno risolto qualcosa?
Quindi i Maneskin si vestono sempre da donne e si comportano in un centro modo da perché in Polonia…?
Ogni persona promuove se stessa, lo fa ogni giorno in tutte le occasioni.
Beh, se vuoi puoi andare in giro mano nella mano con una tua amica, baciandola ogni tanto, ma tu non lo fai.
Chissà perché.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non immagino Toto Cutugno a cantare truccato e con sole mutande adesso per promuovere chissà cosa o chissà chi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”