







Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
La donna può mettere i pantaloni, lo fa da cent’anni, ma per quale motivo un uomo deve truccarsi, mettere gli orecchini, gonna, calze o vestiti da donna?
Questa una donna o un’uomo?
Qui non si capisce.
Camicie da donna, mutande in bella vista, calze a rete, stivali….trucco vistoso.
Non ho capito cosa non avresti capito, ma non importa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Quello che a me dà fastidio che l’orrore sta diventando la normalità.
Ormai tutto è diventato normale e deve essere promosso a tutti i costi.
Questo riguarda specialmente i giovani.
Sono disposti a tutto per essere notati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

