Pura poesia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi piace tutta la modernità. Mi piace come fa rosicare i tradizionalisti.

L'episodio fu spiegato in un'intervista dallo stesso Ozzy, tempo fa.
In soldoni, durante un concerto particolarmente "caldo", qualcuno dal pubblico gli aveva lanciato questo pipistrello. Il Nostro dice che non si era reso conto che fosse un pipistrello vero, vivo, ma che lo aveva scambiato per un pupazzo di gomma o qualcosa del genere. Così, nell'eccitazione del momento, probabilmente anche per effetto di qualche sostanza ricreativa conoscendo il personaggio, gli staccò la testa a morsi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Comunque, non solo la musica, ma anche i film, spettacoli, la vita quotidiana viene rappresentata dalla cvl-toora.
I film in costume sono pieni di nobili di colore che sono frutto della fantasia, non c’erano i nobili di colore in Inghilterra.
Anche Arsenio Lupin diventa nero.
L’attore è bravissimo, ma il personaggio dell’omonimo romanzo era bianco.
Perché l’hanno fatto nero? A che scopo, per chi?
I gay fanno parte di quasi ogni film.
Non basta tirare fuori i gay adulti, ora si parla anche di adolescenti in crisi della loro identità sessuale.
I gay sono sempre buoni.
Mai visto un film in cui un gay fosse cattivo.
Non ce l’ho con i gay, ma dato che anche loro sono persone come noi, come fanno ad essere sempre buoni ( nei film)?
Si fa molto accento sulla maternità surrogata, prelievo degli ovuli, maternità delle quasi cinquantenni che dormivano per 30 anni, poi si svegliano e cominciano a cercare di come mettere al mondo un pupo.
Ogni film - mi sembra - promuove il consumer di alcool, bevono tutti: uomini, donne, adolescenti, avvocati, manager, giardinieri e disoccupati.
Il bisogno di bere “unisce” tutti i quanti, li mette sullo stesso piano/livello.
Le scene dove la gente sta al bar, al ristorante o a casa a sbronzarsi sono sempre più numerose.
Sembra che ci vogliono dire che “beh, la vita è una me*da, bevici su”.
Idem per le canne.
Sembra che molti siano consumatori abituali di marihuana.
L’aspetto di molti attori è a dir poco carnevalesco: dreed, piercing, vestiti striminziti, tette in bella vista, cvli all’aria, capelli di colori assurdi.
Anche il sesso occupa un ruolo fondamentale in ogni film.
Scopano tutti: mariti e mogli, amanti, vecchi con i vecchi, vecchi con i giovani, giovani con i vecchi, adolescenti, gay, lesbiche.
Scopano dappertutto: nei bagni pubblici, nelle discoteche, alberghi, sotto la luna, nelle case altrui, negli uffici, negli ascensori.
Le scene sono molto spinte, non fanno vedere il membro e la farfallina, ma tutto il resto sì.
Per me tutto ciò è una specie di decadenza, decadenza della morale, del costume, valori, dell’uomo in generale.

E non è forse quello che succede nella realtà?
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ma dove?
Succedeva anche vent'anni fa, e non perché succedeva nei film. È capitato pure a me, da giovane.La gente scopa nei bagni perché si scopa nei film.
Non più di quanto la realtà influenzi loro.I film, musica, spettacoli, pubblicità promuovono la realtà, la influenzano.
Arsenio Lupin non è mai esistito, è un personaggio di fantasia. Come tale può essere anche rosso a pallini verdi, sempre di fantasia rimane.Ah, Arsenio Lupin era nero?