

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Mi è sembrato così, lì difendi a spada tratta.
Ma Non sei mai riuscita a spiegarmi perché si comportano in un certo modo.
Ah, per “colpa” del marketing……
Forse anche lei piaceva a qualcuno.
Io non sto parlando dei doti vocali dei Maneskin, vorrei sapere perché cercano di rappresentare ciò che non sono.
Riesci a spiegarmelo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Malandrina, perché Thomas è vestito da donna?
Perché Damiano ha solo mutande addosso? Perché mette la mano nelle mutande?
Cosa vorerebbe dire agli spettatori con quel gesto così insolito e per nulla appropriato?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Queste domande puoi rivolgerle direttamente alla band sui loro social ufficiali. Magari trovano il tempo per risponderti.
https://twitter.com/thisismaneskin
https://m.facebook.com/maneskinofficial
https://www.instagram.com/maneskinofficial/
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Ma potrebbero anche rispondere con un cortesissimo "Fatti i c***i tuoi", volendo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Mi sarei anche stufata di rispondere sempre alle stesse domande e ti ho anche scritto di chiedere direttamente a lui, non essendo io l'addetto stampa dei Maneskin.
Per quanto riguarda la mano nelle mutande, quante volte Michael Jackson si toccava il pacco durante i concerti (o anche nei video)?
Tornando alla tua fissazione, qui hai una versione in cui sono vestiti adeguatamente per i tuoi canoni.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Se per questo non sei nemmeno addetta di stampa di Eros Ramazzotti.
Semplicemente tu non hai la benché minima d’idea del perché Damiano si esibisce vestito con sole mutande, cinture borchiate e calze a rete.
È difficile inventare un motivo plausibile.
Ah, ecco perché…
Perché lo faceva Michael Jackson.
Non sono fissata, vorrei solo capire perché gli uomini si sentono un bisogno impellente di vestisi da donna, triccarsi, mettere i tacchi, orecchini, infilare le mani nelle loro parti intime, baciarsi sul palco ecc.
Per soldi? Perché devono farlo? Se non lo fanno non vendono? Per promuovere non se stessi? Altro?
Chissà perché hanno deciso di cambiare l’andazzo….
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





