Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 202

Discussione: A cosa serve la NATO ?

  1. #191
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Nel 1991 no, poi la Nato ha deciso di arrivare a Mosca.
    Se questa non è una minaccia.
    La NATO non ha scopi aggressivi e non prevede la partecipazione degli alleati in caso di aggressione da parte di un paese membro contro un'altro, ma solo in caso si subisca una aggressione.
    Infatti non è stata la NATO ad invadere uno stato sovrano ma la Russia.
    Le altre guerre attribuite alla NATO sono state aggressioni e bombardamenti di sostegno sono state tutte azioni perpetrate dai singoli stati: USA , GB e Francia.
    Azioni non coordinate dalla NATO ma di iniziative dei singoli stati.
    La NATO è solo stata usata per fermare eventuali ingerenze di stati alleati che "forse" avevano interessi diversi....
    Saluti

  2. #192
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Nel 1991 no, poi la Nato ha deciso di arrivare a Mosca.
    Se questa non è una minaccia.
    Senza il prezioso aiuto di Putin ci avrebbe messo più tempo

  3. #193
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    La NATO non ha scopi aggressivi e non prevede la partecipazione degli alleati in caso di aggressione da parte di un paese membro contro un'altro, ma solo in caso si subisca una aggressione.
    Infatti non è stata la NATO ad invadere uno stato sovrano ma la Russia.
    Le altre guerre attribuite alla NATO sono state aggressioni e bombardamenti di sostegno sono state tutte azioni perpetrate dai singoli stati: USA , GB e Francia.
    Azioni non coordinate dalla NATO ma di iniziative dei singoli stati.
    La NATO è solo stata usata per fermare eventuali ingerenze di stati alleati che "forse" avevano interessi diversi....
    Saluti
    La Nato non ha scopi aggressivi, come no? Quando si espande a est e' provocazione pura alla Russia, pero' non e' a scopo aggressivo, e io ci credo....
    Il patto d'acciaio nazifascista non obbligava uno dei suoi stati all'intervento, la Nato si'...peggio dei nazisti

  4. #194
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi fai la lista dei paesi confinanti con la Russia che sono paesi NATO?

    Inoltre la risposta "A cosa serve la NATO" è semplice. Per esempio alla Polonia serve a non essere invasa come l'Ucraina.
    Ma Polonia per caso e' la culla della civilta' Russa e in Polonia abitano 10 milioni di russi?
    E allora finiamola con queste storie che la Russia avrebbe invaso la Polonia se non fosse entrata nella Nato

  5. #195
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,823
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma Polonia per caso e' la culla della civilta' Russa
    Ottimo. Annettiamo la Russia all'Ucraina allora. E la culla della civiltà italiana qual era? E spagnola? I confini degli stati non vengono definiti dagli storici o dai filologi.

    e in Polonia abitano 10 milioni di russi?
    Confondi russi con russofoni. Gli irlandesi per esmepio sono anglofoni, ma non sono inglesi. E comunque se questi russofoni vogliono vivere in Russia o in Ucraina lo devono decidere loro, non trovi?

    E allora finiamola con queste storie che la Russia avrebbe invaso la Polonia se non fosse entrata nella Nato
    La Georgia non è abitata da russofoni, non è la culla della civiltà russa e non è nella Nato...
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #196
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    sono distinzioni di chi ci vuol male,,, se ci fosse una vera democrazia con pari diritti per tutti ce ne fregheremmo di sapere chi siamo,, siamo solo uomini e donne,, le altre distinzioni derivano dall'essere nati in un posto o in un altro,, e i in tutti i posti ci sono eccellenze e deficienze.
    qui in italia specie al nord tutti credono di essere eredi dei celti o compari di berlusconi, qui a nuoro credono tutti di essere premi nobel come grazia deledda,, altrove è lo stesso. è solo la presunzione e la superbia, spesso il denaro ereditato per fortuna, che ci fa credere di essere diversi.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #197
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Nel 1991 no, poi la Nato ha deciso di arrivare a Mosca.
    Se questa non è una minaccia.
    fammi immaginare, te l'ha detto il Prof. Orsini, questo?
    oppure il Gabibbo?
    Fà ch’ it n’ abie.

  8. #198
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    fammi immaginare, te l'ha detto il Prof. Orsini, questo?
    oppure il Gabibbo?
    no... lo abbiamo capito perchè è l'unico posto dove ancora gli usa non sono riusciti ad arrivare per rompere le balle.... in tutti gli altri posti sono già andati. ora alla collezione manca solo mosca e pechino.
    chi fa collezioni non smette sino a quando non ha tutti gli esemplari..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #199
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ottimo. Annettiamo la Russia all'Ucraina allora. E la culla della civiltà italiana qual era? E spagnola? I confini degli stati non vengono definiti dagli storici o dai filologi.

    Confondi russi con russofoni. Gli irlandesi per esmepio sono anglofoni, ma non sono inglesi. E comunque se questi russofoni vogliono vivere in Russia o in Ucraina lo devono decidere loro, non trovi?

    La Georgia non è abitata da russofoni, non è la culla della civiltà russa e non è nella Nato...
    La Georgia era URSS e la Russia interviene in favore delle repubbliche separatiste formalmente appartenenti alla Georgia che vogliono unirsi alla Russia, mica perche' vuole conquistare la Georgia

    I russofoni saranno sempre minoranza quindi non potranno mai decidere a chi appartenere, mettiamo il caso della regione di Narva estremo est dell'Estonia che visitero' il prossimo agosto, a Narva e dintorni piu' del 90% della popolazione e' russa, mica gli verra' chiesto se vogliono appartenere a Estonia o Russia, si tratta di vecchi confini

  10. #200
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa serve la NATO ?

    Piu' di 50,000 sbarchi quest'anno in Taglia?

    https://images2-milano.corriereobjec...20220518223257

    ecco uno dei tanti compiti della NaziNato

    Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le richieste di un Pos da parte di Geo Barents che naviga vicino le coste siciliane con 471 migranti. Dopo gli appelli degli scorsi giorni, ai quali ancora non ha fatto seguito la risposta da parte del Viminale, ecco che a dar manforte alla nave di Medici Senza Frontiere ci pensa la Nato: “Inaccettabile - afferma Safa Msehli, portavoce dell'Oim - che le navi delle Ong nel Mediterraneo centrale debbano avere a che fare con ritardi negli sbarchi dopo aver condotto operazioni con cui sono state salvate vite umane. Oltre 470 persone attendono un porto sicuro da 7 giorni. I 471 sopravvissuti devono essere fatti sbarcare con urgenza".
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A cosa serve la NATO ?
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-05-22, 18:14
  2. A che cosa serve l'uomo? In Svezia non serve a niente
    Di MaIn nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-16, 10:06
  3. A cosa serve?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-11, 18:24
  4. A cosa serve?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 22:40
  5. Quiz:Cosa e' ed a cosa serve?
    Di DD nel forum L'Osteria
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito