



È interessante quanto ha scritto Troller, cioè l'accesso a fonti di informazioni, ed addirittura alla possibilità di acculturazione da autodidatta (o quasi) per la maggioranza (forse) della popolazione mondiale. Un fenomeno totalmente nuovo nella storia dell'umanità. Il cui effetto positivo sembra però limitato dalla carenza a priori degli strumenti necessari a comprendere ciò che si legge. Quindi, in un certo senso, nulla è cambiato, solo che la gente crede che le cose siano cambiate. E quando qualcosa è patrimonio di tutti perde valore, nella percezione generale.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


"Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi" (cit.)
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"













