







Con "Sì", intendevo "sì, hanno eliminato anche la caldaia".
Hanno tolto l'impianto di riscaldamento a gas e hanno messo pannelli a infrarossi. In realtà, essendo abituati a dormire spesso in tenda in montagna d'inverno (sono alpinisti e sciatori), sono del tutto temprati al freddo, quindi li usano molto poco.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Se il prezzo del gas dovesse continuare a crescere, saremmo costretti a disdire il contratto del gas, non riusciremo mai a pagare quelle cifre assurde.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”