Rif: Quelli che “ i processi non si fanno in TV”
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Quello che trasmettono le reti mediaset non dovrebbe interessarci , così come La7 o SkyTv , visto che sono reti private di cui come dice Doc non paghiamo il canone obbligatorio . Per quanto invece riguarda le reti Rai , ognuno di noi "contribuenti obbligati" ha invece il sacrosanto diritto di fare le proprie critiche provenienti sia da dx che da sx . Certo che è difficile per gli intelligentoni sinistrati capire questi piccoli distinguo .... :D
I sinistri fingono d'esser fessi per non andare in guera.
Ricordate gasman : " L'italiano in fanteria, il romano in fureria".
Quando chiude l'osteria è sempre un trauma vero?
Tanto c'é gente che la vinaccia la compera a buon prezzo dai vu cumprà.
Certa gente beve di tutto, basta vedere quanti si accalorano alla trasmissione di santoro.
Citazione:
yure22
Tanto c'é gente che la vinaccia la compera a buon prezzo dai vu cumprà.
Certa gente beve di tutto, basta vedere quanti si accalorano alla trasmissione di santoro.
QUOTO !!!!!:crepapelle::crepapelle:
Io veramente sono a FAVORE dei processi in TV .. SEMPRE
Il punto è : perchè voi lo siete SOLO per i delitti passionali e sanguinolenti e NON per quelli che minano le fondamenta della società civile quali lo sono tutti quelli che hanno per sfondo la corruzione ?
Citazione:
cantone_nordovest
Il punto è : perchè voi lo siete SOLO per i delitti passionali e sanguinolenti e NON per quelli che minano le fondamenta della società civile quali lo sono tutti quelli che hanno per sfondo la corruzione ?
Scusa, ma ti riferisci a qualcuno di sinistra? Fa i nomi per favore, io credevo che tutti i politici di sinistra fossero onesti, non essendo mai stati indagati per i furti compiuti.
Onesto? Onesto é colui che non viene mai indagato e, se per caso lo fosse, basterebbe che dichiarasse . "Io non ci sto".
Citazione:
yure22
Scusa, ma ti riferisci a qualcuno di sinistra? Fa i nomi per favore, io credevo che tutti i politici di sinistra fossero onesti, non essendo mai stati indagati per i furti compiuti.
Onesto? Onesto é colui che non viene mai indagato e, se per caso lo fosse, basterebbe che dichiarasse . "Io non ci sto".
Ahahahahahah Scalfaro mi sembra che disse questa ormai celebre frase.
Citazione:
cantone_nordovest
due domande:
1. "voi" chi sarebbero?
2. ammesso e non concesso, da cosa lo evinci?
Citazione:
orpheus
Quello che trasmettono le reti mediaset non dovrebbe interessarci , così come La7 o SkyTv , visto che sono reti private di cui come dice Doc non paghiamo il canone obbligatorio . Per quanto invece riguarda le reti Rai , ognuno di noi "contribuenti obbligati" ha invece il sacrosanto diritto di fare le proprie critiche provenienti sia da dx che da sx . Certo che è difficile per gli intelligentoni sinistrati capire questi piccoli distinguo .... :D
hanno una " pugnetta" al posto del cervello....
più di così non possono dare...:testone:
Citazione:
cantone_nordovest
se hanno per sfondo la corruzione non ci riguardano...
non sono dei nostri....
e a me,personalmente,dei sinistrati non me ne frega un cazzo:postridicolo: