We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

io so soltanto che la russia era stata invasa dalla germania e dai paesi dell'est nazisti suoi alleati e che nel 1945 ha respinto l'invasione e distrutto il nazismo conquistando persino berlino.
ora 80 anni dopo, il nazismo è nuovamente in auge, armato dai paesi cosiddetti liberi che con la scusa della libertà e della demorazia ha ordito una serie di colpi di stato e piazzato missili atomici sin sulla porta di casa di putin nonostante gli accordi presi dopo la fine della guerra e il consenso alla riunificazione della germania,,
a che scopo tutto questo?? al solo scopo di giocare con i missili, quando in questi anni l'occidente guidato dagli usa non ha fatto altro che portare guerre in tutti i continenti?? o volevano solo prepararsi ad un nuovo comflitto e putin li ha solo preceduti??
io propendo per quest'ultima ipotesi che mi sembra la più realistica e stranamente sempre taciuta da chi ha combattuto una guerra strisciante durata 8 anni sempre con l'aiuto della nato ma nella massima segretezza dei nostri media.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)