“Ha detto frasi pro Putin, revocate il Premio Ischia a Tony Capuozzo”. La replica: “Ve lo rimando subito”
https://www.secoloditalia.it/2022/04...imando-subito/

“Ha detto frasi pro Putin, revocate il Premio Ischia a Tony Capuozzo”. La replica: “Ve lo rimando subito”
https://www.secoloditalia.it/2022/04...imando-subito/
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Penosi euronazisti del cazzo

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

chissa' come mai solo capuozzo si e' messo a dire che e' un invenziona con centinaia di altri reporter sul posto...
io capisco che gli ucraini possano anche poter inventarsi certe cose per propaganda....ma con tutti gli occhi che ci sono e' di fatto impossibile che non creino sbavature che notino altri...ù
capuozzo gioca sul sentimento no-occidente a dispcapito della serieta' della sua professione...direi che e' pure poco come punizione

Tuttavia, alla luce delle «gratuite e surreali dichiarazioni (sulla falsariga dei comunicati del Cremino) rese, dall’ex vicedirettore del TG5 – nella serata del 4 aprile 2022, alla trasmissione televisiva, di Rete 4, “Quarta Repubblica”, condotta da Nicola Porro – tese ad ingenerare dubbi sulla strage di Bucha, compiuta dai soldati russi in Ucraina, benché corroborata dall’Ue, dai funzionari del Trib. Penale dell’Aja, da decine di testimoni oculari, dai mass media di tutto il mondo e da immagini satellitari», il premio va revocato.
penso non serva altro

Riepilogando
Bucha 1) Montatura degli ucraini con set cinematografico e comparse stese per terra
Bucha 2) Effettivamente i finti morti sono morti veri ma prima non c'erano. Sono stati posizionati dagli ucraini giorni dopo il ripiegamento dei russi
Bucha 3) Effettivamente dalle immagini satellitari si evince che i cadaveri per strada erano li' dal 19 marzo ma non si capisce come mai non siano stati mangiati dai cani
Faccio sommessamente presente che con una scacciacani da 30 euro i cani scappano a km di distanza
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Associazione Nazionale Partigiani
"Capire cosa è successo davvero a Bucha".
Malumori nelle federazioni di Milano e Bologna per la nota che non nomina la Russia
https://www.repubblica.it/politica/2...cha-344446197/
Non serve altro, maledetti paranazisti![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

per fortuna gli ucraini ammettono che ci sono loro terroristi che vagano alla ricerca di traditori e collaboratori dei russi ,,e comunque mi domando se sono i primi e unicicivili che muoiono durante una guerra,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il pensiero unico non ammette che si sollevino dubbi, pena la cancellazione, bullismo e gogna mediatica
Strage Bucha, la foto del New York Times è un fake: a Toni Capuozzo basta un particolare per dimostrarlo
Non sarà questo a farmi perdere, da vecchio, il vecchio vizio di dire le cose che penso. L’ho fatto in ogni redazione in cui sono stato, in ogni conflitto che ho seguito: difficile reclutarmi. Sono fermo a un giudizio: la Russia è l’aggressore, l’Ucraina è l’aggredito. Sul come ci siamo arrivati, ci sarà tempo di discutere. Sono fermo a un obbiettivo: la guerra va fermata, bisogna negoziare. Ero contrario all’invio di armi, ma resto perplesso vedendo i vecchi carri cechi che viaggiano verso l’Ucraina: sono tombe ambulanti.
Sono fedele a un principio: dubitare sempre, anche quando ti accusano di intelligenza con il nemico, anche quando sei solo: l’ho fatto con i miskitos del Nicaragua, l’ho fatto con i marielitos di Cuba, l’ho fatto con le foibe o con i marò, con Abu Ghraib e Fabrizio Quattrocchi, con i bambini uccisi in Libano e con la Chiesa della Natività. E dovrei adesso fare meno di chiedere come mai nelle foto satellitari del New York Times, che vogliono essere del 19 marzo, non c’è la neve, che quel giorno a Bucha c’era ?
https://www.mag24.es/2022/04/06/stra...r-dimostrarlo/
IDEOLOGICAL DECOMPILER