Ho un dual con due split; succede che uno dei due funziona regolarmente, l'altro invece no: si accende, risponde ai comandi ma non raffredda, riemette aria a temperatura ambiente; se imposto la temperatura minima, 17⁰, qualcosina raffresca ma in modo appena percettibile, mentre l'altro a quella temperatura fatebbe i ghiaccioli.
Ho contattato telefonicamente il tecnico che ovviamente, visto il periodo, è super impegnato e verrà quando ha tempo (campa cavallo) ma trova il problema piuttosto anomalo perché il primo sospetto, cioè una perdita di gas refrigerante, è da escludersi in quanto, dice, il circuito è unico e comune ai due Split. Premetto che i filtri sono puliti.
Avete idea della causa?![]()




Rispondi Citando

