Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,203
     Likes dati
    6,115
     Like avuti
    9,490
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Mi scuso nuovamente con la moderazione per il titolo, ma non è colpa mia se i quotidiani italioti e non solo evitano di parlare di cose imbarazzanti. Diciamo pure: censurano.

    Come dicevo altrove, per questioni musicali, conosco molti ucraini e so bene quanto detestino ciò che non è bianco come loro. Praticamente sono come noi nazzzifascisti italiani, con la differenza che noi nazzzifascisti italiani ci limitiamo a qualche birra e qualche rutto, e a pretendere giustamente che la nostra Italia non venga invasa da africani da mantenere, mentre loro, sovente, imbracciano i fucili e uccidono.


    in una manifestazione tutta lustrini, pailettees e volemose bene, dove tutti sono uguali a tutti, dove non vi sono discriminazioni, dove si idolatrano gay, transessuali, africani ecc ecc...

    non è increscioso che Mika, lecchi i piedi a un nazzzifascista ucraino?


    VIDEO (dove potete chiaramente vedere il saluto nazzzifascista, loro possono):





    Ähm...also bei dem Foto konnte man ja noch sagen "okay, das sah nur so aus", aber das Video beseitigt jeden Zweifel.
    #ESC, die neue Nazi-(S)hitshow.



    https://twitter.com/i/status/1525930369303957505



    Parliamone, vi prego.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,203
     Likes dati
    6,115
     Like avuti
    9,490
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    @Dr. Gori, sai che m'interessa sempre la tua opinione.

    Cortocircuiti a valanga anche qui dentro?
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,211
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Devi postare un giornale che ne parla altrimenti ti chiudono il 3d
    Se vuoi te lo riapro



    Qui x es


    Eurovision, saluto nazista del cantante ucraino

    https://voxnews.info/2022/05/15/euro...ucraino-video/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,211
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    @Dr. Gori, sai che m'interessa sempre la tua opinione.

    Cortocircuiti a valanga anche qui dentro?
    Cercheranno di minimizzare oppure di non parlarne proprio
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,203
     Likes dati
    6,115
     Like avuti
    9,490
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Devi postare un giornale che ne parla altrimenti ti chiudono il 3d
    Se vuoi te lo riapro



    Qui x es


    Eurovision, saluto nazista del cantante ucraino

    https://voxnews.info/2022/05/15/euro...ucraino-video/

    ahh ma io ho postato il fatto dopo esserne venuto a conoscenza tramite Twitter, non ho trovato nessun giornale che ne parlasse..comunque il fatto potrebbe innescare i soliti gustosissimi cortocircuiti. E' veramente imbarazzante per il (farlocco) spirito di fratellanza della manifestazione politica, pardon, canora. Non trovi?
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  6. #6
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,211
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    ahh ma io ho postato il fatto dopo esserne venuto a conoscenza tramite Twitter, non ho trovato nessun giornale che ne parlasse..comunque il fatto potrebbe innescare i soliti gustosissimi cortocircuiti. E' veramente imbarazzante per il (farlocco) spirito di fratellanza della manifestazione politica, pardon, canora. Non trovi?
    Qui su Cronaca c'é quella regola.




    A me cmq fa anche più specie il doppiopesismo

    Ma in fondo questi sono i nassisti buoni








    L'articolo:


    Se un cantante italiano facesse un saluto romano al grido “Stop immigrazione”, griderebbero tutti al fascismo. Se lo fanno i cantanti ucraini al bizzarro Eurovision, li proclamano vincitori.

    Il video non lascia dubbi. Ma a loro è permesso. Se lo fanno gli italiani, arriva la Digos.

    Ähm…also bei dem Foto konnte man ja noch sagen "okay, das sah nur so aus", aber das Video beseitigt jeden Zweifel.#ESC, die neue Nazi-(S)hitshow. pic.twitter.com/jyG2H6OndC

    — N I K I T A (@sorryabernein) May 15, 2022

    Sia chiaro: per noi va bene, ognuno fa quello che vuole. Basta non usare due pesi e due misure.

    La cosa bizzarra, ovviamente, è che questi ucraini – quelli che abitano nella parte occidentale – combattono per importare a casa propria un modello di società che contraddice quello in cui credono. Tutto per odio anti-russo. Come polacchi e altre popolazioni dell’Europa orientale.

    Quando, invece, dovrebbero forse ringraziare di avere vissuto per decenni dalla parte sbagliata delle Cortina di Ferro.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,203
     Likes dati
    6,115
     Like avuti
    9,490
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Qui su Cronaca c'é quella regola.




    A me cmq fa anche più specie il doppiopesismo

    Ma in fondo questi sono i nassisti buoni








    L'articolo:


    Se un cantante italiano facesse un saluto romano al grido “Stop immigrazione”, griderebbero tutti al fascismo. Se lo fanno i cantanti ucraini al bizzarro Eurovision, li proclamano vincitori.

    Il video non lascia dubbi. Ma a loro è permesso. Se lo fanno gli italiani, arriva la Digos.

    Ähm…also bei dem Foto konnte man ja noch sagen "okay, das sah nur so aus", aber das Video beseitigt jeden Zweifel.#ESC, die neue Nazi-(S)hitshow. pic.twitter.com/jyG2H6OndC

    — N I K I T A (@sorryabernein) May 15, 2022

    Sia chiaro: per noi va bene, ognuno fa quello che vuole. Basta non usare due pesi e due misure.

    La cosa bizzarra, ovviamente, è che questi ucraini – quelli che abitano nella parte occidentale – combattono per importare a casa propria un modello di società che contraddice quello in cui credono. Tutto per odio anti-russo. Come polacchi e altre popolazioni dell’Europa orientale.

    Quando, invece, dovrebbero forse ringraziare di avere vissuto per decenni dalla parte sbagliata delle Cortina di Ferro.


    si può concludere che abbiamo smontato l'ennesima balla dei sinistri? loro vogliono minimizzare. Ci dicono che i nazifascisti ucraini di Azov sono una minoranza esigua.

    poi ne trovi uno anche al gay pride canoro chiamato Eurovision...


    non è che l'Ucraina è fondamentalmente un popolo di rassisti, omofobi, fassisti, nazisti, ecc ecc ecc?

    la domanda è retorica: la risposta è sì!
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  8. #8
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,460
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    non è che l'Ucraina è fondamentalmente un popolo di rassisti, omofobi, fassisti, nazisti, ecc ecc ecc?

    la domanda è retorica: la risposta è sì!




    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,203
     Likes dati
    6,115
     Like avuti
    9,490
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Heil Hitler!

    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,203
     Likes dati
    6,115
     Like avuti
    9,490
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Eurovision: saluto nazifascista del cantante dei rappettari

    Parliamone dai. @Dario e company mi avevano assicurato che i nazzzifascisti sono solo i 3 pupazzi del mitomane e nano ucraino (gli ormai scheletrici miliziani di Azov intendo), ma non è assolutamente vero.

    ce ne sono anche alla manifestazione politica Eurovision.

    chissà che smacco per il gay Malgioglio.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-22, 19:18
  2. Risposte: 429
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 13:14
  3. Aggressione nazifascista a Pavia
    Di W. Von Braun nel forum Destra Radicale
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 13:40
  4. La strage nazifascista di S. Anna di Stazzema
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito