Re: Quale rapporto avete con il burro?
Il grasso più deleterio per la salute, nonostante gli articoli di chi lo vende.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Difficilmente uso condimenti.
Però mi torna in mente quando da piccolissimo, non sapendo cosa mangiare per cena guardando nel frigo dissi a mia madre di volere il burro.
E lei mi rispose che non potevo mangiarlo perché mi sarebbe venuto il colesterolo alto.
Ed io avevo capito il POLISTIROLO alto, in effetti il polistirolo è bianco e lo è anche il burro, mi faceva venire in mente che fosse fatto di quel materiale. E non capivo allora cosa ci facesse nel nostro frigorifero se non si poteva mangiare. Troppo piccolo per capire cosa fosse un condimento. XD
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il grasso più deleterio per la salute, nonostante gli articoli di chi lo vende.
Ma come, non ti fidi del macellaio che ti dice che la carne è buona? O di pfizer che dice che i suoi vaccini fanno bene, anzi, che curano pure i tumori per quell'unico caso di remissione spontanea?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Quale rapporto avete con il burro?
Piuttosto sadico, lo tengo chiuso in frigo e ogni tanto ne taglio un pezzo e lo friggo in padella
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Se non è proprio fondamentale per qualche ricetta specifica tendo ad evitarlo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se non è proprio fondamentale per qualche ricetta specifica tendo ad evitarlo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Però da mezzo-salutista non eviti di ungere i polmoni con il catrame. A quel condimento non rinunci. XD
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Però da mezzo-salutista non eviti di ungere i polmoni con il catrame. A quel condimento non rinunci. XD
Marò che rottura di palle che sei, oh...
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Ma scusate, tutti quelli che lo snobbano, non avete mai mangiato un biscotto, una fetta di pandoro, un dolce artigianale qualsiasi?
Bene, il burro, nei dolci artigianali e non, è uno dei componenti quasi essenziali.
E vi lamentate per una noce di burro messa in padella per friggere qualcosa?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Marò che rottura di palle che sei, oh...
Non riesco a resistere quando vedo salutismo incoerente. XD
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Ma scusate, tutti quelli che lo snobbano, non avete mai mangiato un biscotto, una fetta di pandoro, un dolce artigianale qualsiasi?
Bene, il burro, nei dolci artigianali e non, è uno dei componenti quasi essenziali.
E vi lamentate per una noce di burro messa in padella per friggere qualcosa?
Tendenzialmente non li mangio. I dolci non mi piacevano nemmeno quando non prestavo attenzione al peso, perché non mi piace il pane mescolato allo zucchero.