Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Però da mezzo-salutista non eviti di ungere i polmoni con il catrame. A quel condimento non rinunci. XD
Non sono salutista, evito di ingrassare per motivi estetici. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non sono salutista, evito di ingrassare per motivi estetici. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ahhhhhhh. :D
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma come, non ti fidi del macellaio che ti dice che la carne è buona? O di pfizer che dice che i suoi vaccini fanno bene, anzi, che curano pure i tumori per quell'unico caso di remissione spontanea?
Esci da queste angosce quotidiane, lascia perdere un attimo le tue ossessioni, pensa che i vaccini non sono mai stati inventati, fai conto di essere tornato due secoli indietro quando le persone morivano perchè così era scritto, e vedrai che starai meglio, almeno per qualche minuto.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Marò che rottura di palle che sei, oh...
Pensa alla poveretta che decidesse di sposarselo. :ghigno:
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Esci da queste angosce quotidiane, lascia perdere un attimo le tue ossessioni, pensa che i vaccini non sono mai stati inventati, fai conto di essere tornato due secoli indietro quando le persone morivano perchè così era scritto, e vedrai che starai meglio, almeno per qualche minuto.
Mi spiace per te ma la questione è che ognuno fa propaganda a ciò che smercia. Nessuno escluso.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Marò che rottura di palle che sei, oh...
Ma no, è un bravo ragazzo, fossero tutti così.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pensa alla poveretta che decidesse di sposarselo. :ghigno:
Non preoccuparti, di poverette ne ho rifiutate alcune, proprio perché erano della tua sponda e quindi anche troppo "moderne".
Ed una di queste mi ha rimosso dagli amici di Facebook una settimana fa. Mica ero obbligato a dire di sì a chi andava contro i miei princìpi.
Meglio non avere a che fare appunto con le poverette, ma con una ragazza per bene e con un senso, in modo proprio da non stancarsi lei di me ed io di lei.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Ma scusate, tutti quelli che lo snobbano, non avete mai mangiato un biscotto, una fetta di pandoro, un dolce artigianale qualsiasi?
Bene, il burro, nei dolci artigianali e non, è uno dei componenti quasi essenziali.
E vi lamentate per una noce di burro messa in padella per friggere qualcosa?
Già il fritto è micidiale per la salute, poi fatto con il burro...
Comunque i vantaggi descritti nell'articolo di @mary ann sono relativi al burro crudo, come chiaramente descritto
Citazione:
Il burro crudo è grasso di burro non trattato, non riscaldato, non pastorizzato e non omogeneizzato che viene dalla crema. Ciò significa che contiene tutte le vitamine e i minerali dati in dono da Madre Natura.
I processi sopra descritti riducono la qualità intrinseca del burro in modo tale che non sia più la centrale energetica che era una volta
Si parla cioè del burro "dei contadini", non certo di quello che sta nel nostro frigo.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Tendenzialmente non li mangio. I dolci non mi piacevano nemmeno quando non prestavo attenzione al peso, perché non mi piace il pane mescolato allo zucchero.
Fai molto bene, vuoi mettere la soddisfazione di morire in piena salute anzichè pieno di acciacchi?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma no, è un bravo ragazzo, fossero tutti così.
Ti ringrazio ma non sono poi così bravo, sono accidioso per esempio. Forse il macello del covid avrà peggiorato il tutto perché stavo per raggiungere il mio scopo, però sicuramente lo dovevo essere anche di base, non credi?
Però anche se sono così pieno di difetti anch'io ho le mie preferenze, mi sembra giusto no?