Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Bè, ovviamente dipende dal lavoro, ma qui credevo si intendessero lavori accettabili.
Poi, se non è così, allora chiaro che lavori una proposta fatta da uno schiavista :D
Un posto da cameriera non è quasi mai pagato seriamente. Ditemi che mi sbaglio.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non va bene neanche provare. E comunque drogarsi è anche fumare spinelli.
Se è per questo anche bere caffè, ma la cosa non sembra scandalizzare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Un posto da cameriera non è quasi mai pagato seriamente. Ditemi che mi sbaglio.
Boh...
Nel ristorante dove lavora in cucina una persona a me vicina le cameriere vengono pagate e trattate in maniera accettabile.
Negli altri posti, non lo so.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se è per questo anche bere caffè, ma la cosa non sembra scandalizzare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Io non lo faccio. Ma c'è una bella differenza. In macchina con uno che bevuto il caffè ci salgo senza paura, di uno che ha fumato uno spinello invece mi verrebbe fifa.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Boh...
Nel ristorante dove lavora in cucina una persona a me vicina le cameriere vengono pagate e trattate in maniera accettabile.
Negli altri posti, non lo so.
Mah, so che se la passano quasi sempre male.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Mah, so che se la passano quasi sempre male.
Nù sàcce... Proverò a licenziarmi e a farmi assumere come cameriere, poi ti dico :D ;)
-
Re: Cos'è più grave?
Credere che la sinistra possa migliorare qualcosa (per chi non è un cooptato tra i 'migliori').
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Mah, so che se la passano quasi sempre male.
Tu sei pieno di pregiudizi, nessuna sorpresa.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Credere che la sinistra possa migliorare qualcosa (per chi non è un cooptato tra i 'migliori').
Credere che la Meloni possa governare un paese.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Credere che la Meloni possa governare un paese.
I tuoi di pregiudizi sono anche peggiori. :rolleyes: