Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cos'è più grave?
La cosa più grave è l'idiozia.
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La cosa più grave è l'idiozia.
Con questa risposta, vinci facile bon sci bon bon bon @Dario :D
-
Re: Cos'è più grave?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La cosa più grave è l'idiozia.
Oggi sei stato più suocera del solito.