Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro lo yoga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Boxe e lotta libera/greco-romana sono ampiamente sufficienti.
Pesi, salto della corda, corsa e bicicletta.
Affanculo le indianate e le porcherie da musi gialli.
Hey, non mi demonizzate le arti marziali, che mi sono state utili in molte occasioni.
-
https://spicy.robadadonne.it/yoga-or...o-con-lo-yoga/
Lo yoga orgasmico e la meditazione orgasmica stanno prendendo sempre più piede: ecco in cosa consistono queste due discipline, come funzionano e quali sono i risultati finali.
https://cdn.robadadonne.it/wp-conten...c9a158ae15.jpg
-
Citazione:
Halfshadow
Hey, non mi demonizzate le arti marziali, che mi sono state utili in molte occasioni.
Ho fatto TKD, aikido e karate giapponese. Roba da ballerini.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Ho fatto TKD, aikido e karate giapponese. Roba da ballerini.
Servono a sfruttare i punti deboli dell'avversario senza ricorrere per forza alla forza bruta, penso sia cosa buona e giusta, o vincerebbero le lotte solo i palestrati.
-
Citazione:
Halfshadow
Servono a sfruttare i punti deboli dell'avversario senza ricorrere per forza alla forza bruta, penso sia cosa buona e giusta, o vincerebbero le lotte solo i palestrati.
Ci sono innumerevoli prove che un boxeur medio - in forma media, con muscolatura media - schianta di botte qualunque maestrone di bullshido.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Ci sono innumerevoli prove che un boxeur medio - in forma media, con muscolatura media - schianta di botte qualunque maestrone di bullshido.
Le arti marziali non hanno come scopo schiantare di botte l'avversario, come quell'orrore della boxe.
E comunque, vorrei vedere il boxeur medio come se la caverebbe con un maestro shaolin.
-
Citazione:
Marximiliano
Capperi volevo schiacciare il tasto non mi piace e invece ho sbagliato e ho schiacciato il tasto scarica
eehhh...capita :D
-
Si è finiti dallo yoga, alle arti marziali, boxe, vendita di frutta e alzamento forchetta e coltello, OT l'eterno dilemma di questo forum.
Comunque non scherziamo sullo yoga, è utilissimo e ti permette di vivere una vita equilibrata, se unito alla meditazione, rende flessibile il corpo e mantiene giovani.
-
Citazione:
Malandrina
Le arti marziali non hanno come scopo schiantare di botte l'avversario, come quell'orrore della boxe.
E comunque, vorrei vedere il boxeur medio come se la caverebbe con un maestro shaolin.
Le arti marziali, lo dice il nome, sono fatte per la guerra.
Un “maestro” shaolin dovrebbe essere messo a paragone con un buon pugile. E YouTube è pieno dei risultati di tali incontri.
Mi resta difficile credere che nel 2022 ancora qualcuno possa credere nelle fanfaluche delle AMT.
-
Citazione:
Pazzoide
Si è finiti dallo yoga, alle arti marziali, boxe, vendita di frutta e alzamento forchetta e coltello, OT l'eterno dilemma di questo forum.
Comunque non scherziamo sullo yoga, è utilissimo e ti permette di vivere una vita equilibrata, se unito alla meditazione, rende flessibile il corpo e mantiene giovani.
Lo yoga sta ad un allenamento scientifico come le AMT stanno alla boxe.