Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro lo yoga
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
la famosa corsa con elmo e scudo dell'oplita nudo , disciplina olimpica introdotta in seguito alle guerre persiane ma ormai desueta :snob:
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Le arti marziali, lo dice il nome, sono fatte per la guerra.
Un “maestro” shaolin dovrebbe essere messo a paragone con un buon pugile. E YouTube è pieno dei risultati di tali incontri.
Mi resta difficile credere che nel 2022 ancora qualcuno possa credere nelle fanfaluche delle AMT.
Un monaco shaolin ben addestrato è capace di tenere ben lontano il boxeur senza problemi. Gente su un altro livello.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Lo yoga sta ad un allenamento scientifico come le AMT stanno alla boxe.
Non ho capito. Cosa sono poi le AMT? Arti Marziali T??
-
Citazione:
Gaudente
la famosa corsa con elmo e scudo dell'oplita nudo , disciplina olimpica introdotta in seguito alle guerre persiane ma ormai desueta :snob:
Purtroppo.
Ma meglio dello yoga naked.
PS: L'oplitodromia (in greco antico: ὁπλιτοδρομία, hoplitodromía e ὁπλιτόδρομος, hoplitódromos, "corsa degli Opliti"), era un'antica disciplina di corsa, parte dei Giochi Olimpici e di altri giochi ellenici, ultima aggiunta tra le gare di corsa, a partire dalla 65ª Olimpiade nel 520 a.C.[1]
-
Citazione:
Pazzoide
Un monaco shaolin ben addestrato è capace di tenere ben lontano il boxeur senza problemi. Gente su un altro livello.
Bravo, diglielo.
-
-
Adesso, non è per fare lo sborone, ma ho preso la medaglia d’argento dei pesi massimi di TKD, ho praticato anche aikido e karate ed ho fatto 4 incontri di boxe.
Non parlo per sentito dire :)
-
Citazione:
Pazzoide
Non ho capito. Cosa sono poi le AMT? Arti Marziali T??
Arti Marziali Tradizionali :)
-
Citazione:
cimad5
Purtroppo.
Ma meglio dello yoga naked.
PS: L'oplitodromia (in greco antico: ὁπλιτοδρομία, hoplitodromía e ὁπλιτόδρομος, hoplitódromos, "corsa degli Opliti"), era un'antica disciplina di corsa, parte dei Giochi Olimpici e di altri giochi ellenici, ultima aggiunta tra le gare di corsa, a partire dalla 65ª Olimpiade nel 520 a.C.[1]
La Celtodromia era simile, variava solo il finale ;)
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Adesso, non è per fare lo sborone, ma ho preso la medaglia d’argento dei pesi massimi di TKD, ho praticato anche aikido e karate ed ho fatto 4 incontri di boxe.
Non parlo per sentito dire :)
Lo hai appena fatto... :D