Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro lo yoga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Arti Marziali Tradizionali :)
Comunque lo Yoga non va associato ad alcuna arte marziale, lo yoga č una filosofia di vita.
-
Citazione:
Pazzoide
Lo hai appena fatto... :D
:ghigno:
-
Citazione:
Pazzoide
Comunque lo Yoga non va associato ad alcuna arte marziale, lo yoga č una filosofia di vita.
Questo č vero.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
La Celtodromia era simile, variava solo il finale ;)
Uff, che noia.
Un punto in meno ;)
-
Citazione:
cimad5
Uff, che noia.
Un punto in meno ;)
Colpa tua che hai servito una palla troppo invitante ;)
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Colpa tua che hai servito una palla troppo invitante ;)
Giusto, un punto :cool:
-
Citazione:
Pazzoide
Mea culpa. Cimad5 ha scritto che dovrebbe essere bandito in quanto estraneo alla cultura europea (o qualcosa del genere) e ho tirato in ballo le arti marziali che, secondo il suo "ragionamento", andrebbero bandite per la stessa ragione.
-
Citazione:
Malandrina
Mea culpa. Cimad5 ha scritto che dovrebbe essere bandito in quanto estraneo alla cultura europea (o qualcosa del genere) e ho tirato in ballo le arti marziali che, secondo il suo "ragionamento", andrebbero bandite per la stessa ragione.
In effetti, se facessimo tal ragionamento, sarebbero da escludere ogni forma d'arte marziale (esclusa la boxe) che abbia origini estere. Io comunque mi riferivo a Vladimir ritenendo lo Yoga una filosofia di vita, non c'č alcun mea culpa da fare ;)
-
Citazione:
Pazzoide
In effetti, se facessimo tal ragionamento, sarebbero da escludere ogni forma d'arte marziale (esclusa la boxe) che abbia origini estere.
Resterebbero solo le coltellate alla pugliese, s’istrumpa e la lotta romana epurata dalle sordide influenze del pancrazio :)
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Resterebbero solo le coltellate alla pugliese, s’istrumpa e la lotta romana epurata dalle sordide influenze del pancrazio :)
Belle le coltellate alla pugliese, dove ci si iscrive?!?