



La NAZIONE CISALPINA andrebbe de saharizzata da tutti i nazisti saharasici, con un OPERAZIONE MILITARE CISALPINA atta a riportare la democrazia celtica in questa terra occupata da questi orientali nazisti, incivili, razzisti, xenofobi, omofobi e transfobici, regressisti e polscor!






Contro gli orgonici guerrieri cisalpini non avremmo speranza... che Dio ce ne scampi!![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Che la Nazione Cisalpina venga de nazi saharizzata al più presto, con un operazione militare speciale Cisalpina!!





