Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A me ricordi tanto Jerome.
Cara, ci stavo pensando tuttO ma è troppo tranquillo, sembra un jerome sotto risperidone e xanaxxx
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
E chi se li ricorda...
Io me li ricordo alcuni molto bene, invece.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Care, noi cloni vecchi dobbiamo andare in pensione
Largo alle giovanesse
Sperando abbiano la stessa classe..
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
No, è quello che entra in un forum per divertirsi e far divertire. Finché non esagera.
Strano, perché mi becco del troll quando professo degli ideali non convenzionali e in quei momenti non mi diverto affatto, anzi mi sono già quasi stufato, tanto ragionare con chi non è affine è inutile.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Strano, perché mi becco del troll quando professo degli ideali non convenzionali e in quei momenti non mi diverto affatto, anzi mi sono già quasi stufato, tanto ragionare con chi non è affine è inutile.
Più che altro, è inutile ragionare con chi non vuol ragionare, nmmo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io me li ricordo alcuni molto bene, invece.
Eri un suo fanS?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Apperò. Quindi metti un utente in IL per non leggerne gli interventi che poi vai a leggere comunque tramite l'apposito tasto.
Ecco, questa è una discreta trollata, ti va riconosciuto..[emoji2960]
Anche questo, non è un fenomeno psicologico alla portata di un bambino di cinque anni? Perché definirlo trollata?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Eri un suo fanS?
No, ma quando lurkavo, lo avevo visto con vari nick diversi, quindi...
Chissà perchè se ne andato.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
No, ma quando lurkavo, lo avevo visto con vari nick diversi, quindi...
Chissà perchè se ne andato.
Magari non se né mai andato :love_heart:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Magari non se né mai andato :love_heart:
Se per caso un clone di @Jerome ? :D