Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
le "sviolinate" servono per manipolare i gonzi a regalarti le cose senza dover ricorrere al colpo di stato leninista per togliergliele, c'è una ratio razionalissima pure in quello
(non solo al colpo di Stato leninista, anche alla generica macchina redistributrice dello Stato, che a quelli come te non piace)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
per esempio primahyadum è matta esoterica, questa è una descrizione; loro cosa sono?
Lei (ma potrebbe essere anche un lui) è, in genere, postatrice compulsiva di lunghi pipponi copia-incolla, e lui le fa da stampella.
Però sono piacevolmente educati, va detto.[emoji847]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Bisogna ammettere che, da fine master troll quale è, @
m96m è riuscito nella non facile impresa di attirare per un giorno l'attenzione su di sé e di oscurare la povera Cimad5.
Chapeau.
Lavoreranno in tandem.
- caro m96m, oggi mia figlia mi ha scaricato i nipotini, temo che non potrò postare i miei 150 interventi; ci pensi tu ha presidiare il forum?
- si Cimad5, tranquilla ci penso io a salvare la media.
[emoji2960][emoji2]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
(non solo al colpo di Stato leninista, anche alla generica macchina redistributrice dello Stato, che a quelli come te non piace)
Il fatto è che ad un essere spirituale come me fanno più comodo RdC e antidolorifici che costosissime spese sanitarie salva vita.
Per non parlare della scuola pubblica che produce soldatini ostili.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Il fatto è che ad un essere spirituale come me fanno più comodo RdC e antidolorifici che costosissime spese sanitarie salva vita.
Per non parlare della scuola pubblica che produce soldatini ostili.
sei sicuro di non essere eq...?
o magari eq... aveva più soldi di te perché eri tu anni fa?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sei sicuro di non essere eq...?
o magari eq... aveva più soldi di te perché eri tu anni fa?
La seconda.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
La seconda.
ma sai che sembri meno balzano e più normale? forse perché hai dismesso l'autismo asperger del principio di non contraddizione (e del principio di non aggressione) per donare libero sfogo alla tua dimensione emozionale da donnicciuole
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ma sai che sembri meno balzano e più normale? forse perché hai dismesso l'autismo asperger del principio di non contraddizione (e del principio di non aggressione) per donare libero sfogo alla tua dimensione emozionale da donnicciuole
Esattamente. :ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
nel 2010 aveva un altro nome, sugarbabe è un po' più recente
Hai ragione, sugarbabe ha scritto fino al 2014. Mi confondevo con HerrDoktor sparito nel 2010, dopo aver scritto poco più di 200 messaggi. Mi chiedo come facesse un giovane lurker ad intercettare uno di questi messaggi e capire che fosse un clone di Lars. Boh!!
Re: Dei sospetti che avete su di me
@cimad5 tu a letto sei una sub? devo raccogliere informazioni per vedere se si può quagliare