Il giurista che incontrai era Primoli, le sue dispute con Ronnie che si credeva un grande giurista mentre era solo uno studente, erano epiche
Visualizzazione Stampabile
a parer mio il declino in questione č causato prevalentemente da: 1)maleducazione 2)scarsa preparazione politica 3) basso livello culturale di alcuni
@Saburosakai
1. Sono d'accordo;
2. In teoria, lo escludo, qua se ti iscrivi, una certa preparazione politica la devi avere;
3. Ci sono alcuni utenti perņ molto preparati culturalmente, certo se ne sono andati molti, perņ, meglio pochi che niente.
Causa: utenti incontinenti come paulazzo che monopolizzano i thread con migliaia di msg.
non c'č nessun declino, discussione chiusa anche per contestazione.
Ma l'idea di essere dei supermoligarchi č bellissima