



a parer mio il declino in questione è causato prevalentemente da: 1)maleducazione 2)scarsa preparazione politica 3) basso livello culturale di alcuni


@Saburosakai
1. Sono d'accordo;
2. In teoria, lo escludo, qua se ti iscrivi, una certa preparazione politica la devi avere;
3. Ci sono alcuni utenti però molto preparati culturalmente, certo se ne sono andati molti, però, meglio pochi che niente.


Causa: utenti incontinenti come paulazzo che monopolizzano i thread con migliaia di msg.


non c'è nessun declino, discussione chiusa anche per contestazione.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Ma l'idea di essere dei supermoligarchi è bellissima
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile