È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

https://www.today.it/benessere/salut...-malattie.html
Il fumo può essere causa di 56 malattie: la scoperta di uno studio
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non facciamo qualunquismo, tu sei uno di quelli che straparla di prevenzione quando si tratta di dover fare cose che tra l'altro ogni giorno di più viene provato che non servono a niente.
Il tabagismo è indifendibile, non si può cercare di nasconderlo con la scusa che esistono altri fattori di rischio inevitabili.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Fumare è il modo migliore per farsi del male sprecando anche soldi.
Poi non nego che possa anche PIACERE ma è un piacere illusorio dato dai recettori nicotinici che si attivano QUASI subito, ma non proprio subito...
Cari fumatori o ex-fumatori, ditemi che vi è piaciuto fin dalla prima volta...
Ma mentireste, perché in realtà avete sicuramente tossito tutti e non vi è piaciuto, almeno la prima volta, poi sicuramente avrete riprovato per far parte di un gruppo (in tempi più recenti) o in tempi più lontani perché comunque la società imponeva il fumo come simbolo di emancipazione e di maturità, mentre veniva considerato infantile o immaturo chi non lo facesse...
E via via sforzandovi DOPO vi sarà "piaciuto", ma solo come effetto dovuto all'alterazione causata dalla nicotina, che è a tutti gli effetti una droga.
Sì, quando mi raccomanda di NON fare cose dannose la ascolto la scienza, non quando mi spaccia rimedi miracolosi alla wanna marchi. Ma alcuni fanno l'opposto ed anche se la scienza dissuade dal fumare viene ignorata da chi invece non vede l'ora di assumere le sostanze che sforna senza criterio...

a mio figlio per farlo smettere ho comprato la sigaretta elettronica e gli compro anche le ricariche
sempre che qualcuno non dica che fa male pure quella...