Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro il fumo
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non é praticabile.
Forse andrebbero introdotti modelli educativi che scoraggino a fumare. Però vale anche per un sacco di altre attività.
-
Re: Contro il fumo
Io sono dell'idea di "VIETATO VIETARE ". Se uno vuole bere benzina, lo faccia!!
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io detesto le sigarette. E voi?
io no, anzi fumavo pure la maria e altro e non sai cosa ti sei perso :D
-
Re: Contro il fumo
Ma farvi i cavoli vostri mai, eh...
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io sono dell'idea di "VIETATO VIETARE ". Se uno vuole bere benzina, lo faccia!!
concordo in pieno, ma non solo la benzina anche il piscio
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io sono dell'idea di "VIETATO VIETARE ". Se uno vuole bere benzina, lo faccia!!
concordo in pieno, ma non solo la benzina anche il piscio
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io sono dell'idea di "VIETATO VIETARE ". Se uno vuole bere benzina, lo faccia!!
Sul fumo occorre una corretta educazione, nmmo.
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
io no, anzi fumavo pure la maria e altro e non sai cosa ti sei perso :D
Ho provato a fumare quando ero adolescente, non mi è piaciuto per niente :vom:
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma farvi i cavoli vostri mai, eh...
Io ho detto che non mi piacciono le sigarette e ho mostrato i pericoli del fumo.