Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro il fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io ho detto che non mi piacciono le sigarette e ho mostrato i pericoli del fumo.
Come se già non si sapessero... [emoji849]
-
Citazione:
m96m
Sul fumo occorre una corretta educazione, nmmo.
Solo per il fumo?
-
Citazione:
Malandrina
Come se già non si sapessero... [emoji849]
Non fa mai male ripeterlo :encouragement:
-
Citazione:
nordista
Solo per il fumo?
Anche per molte altre cose :teach:
-
A Reggio Emilia fuma il 27% della popolazione: come smettere.
https://www.informazione.it/a/C7AA67...smettere-VIDEO
-
Citazione:
m96m
Io detesto le sigarette. E voi?
Le ultradestesto, non permetto a chi mi sta vicino di fumare in mia presenza, a mio figlio ho comprata quella elettronica per farlo smettere
Diversi anni fa quando si poteva fumare negli uffici avevo un capo che fumava di continuo: risultato facevo 2-3 bronchiti all'anno, non sono mai stato fortissimo di polmoni, anzi sono fragilini, per questo motivo quando e' arrivato il covid ero molto spaventato
-
Citazione:
FrancoAntonio
Le ultradestesto, non permetto a chi mi sta vicino di fumare in mia presenza, a mio figlio ho comprata quella elettronica per farlo smettere
Diversi anni fa quando si poteva fumare negli uffici avevo un capo che fumava di continuo: risultato facevo 2-3 bronchiti all'anno, non sono mai stato fortissimo di polmoni, anzi sono fragilini, per questo motivo quando e' arrivato il covid ero molto spaventato
Fumare troppo è pericoloso, bisogna sapersi controllare, nmmo.
-
Citazione:
cimad5
Non é praticabile.
Forse andrebbero introdotti modelli educativi che scoraggino a fumare. Però vale anche per un sacco di altre attività.
In Australia tolleranza ZERO, chi e'.nato dopo il 2000 non puo' fumare e i pacchetti costano oltre 20 dollari, chi fuma e' considerato.un mezzo disgraziato
-
Citazione:
FrancoAntonio
Ha funzionato?
Citazione:
FrancoAntonio
Perché non ti sei licenziato?
-
Citazione:
Malandrina
Ma farvi i cavoli vostri mai, eh...
Malandrina, lo stato fa i cavoli nostri quando si tratta di inoculare la gente, ma chissà perché non li fa quando si tratta del fumo.
Parlano di salute collettiva tirando in ballo i vaccini, ma dimenticano del fumo, perché la vendita di sigarette rende molto bene.
Quindi la salute collettiva può attendere.