







lo stato se vuole aiutare la salute degli italiani dovrebbe innanzitutto togliere di giro i vari " GRATTINI " il gioco del "lotto" superenalotto" e "slot machine", se ci fosse una statistica su chi è più rovinato tra chi fuma e chi gioca a queste cose scommetterrei tutto quello che ho sulla seconda opzione
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




In Italia si fuma di più e si smette meno (intanto, si inquina)
https://www.fondazioneveronesi.it/ma...nto-si-inquina






adesso dice di fumare solo 2 o 3 sigarette al giorno, non ha smesso del tutto, ma fuma solo se sta con altri fumatori, purtroppo ha amici che fumano anche due pacchetti al giorno
si infatti me ne andai da quell'azienda ma non fu per il fumo perchè nel frattempo era arrivato il divieto di fumare negli uffici e lui si fece costruire una specie di gabbia con dei pannelli in vetro per isolarsi e crearsi un ufficio da dove non usciva il fumo e aveva la finestra sempre aperta per continuare a fumare

