L'ho anche preso apposta l'ultima volta eh. La prima volta col ceppo originale in metropolitana prima ancora dei tamponi e tutto quanto, ma poi mi trovarono gli anticorpi con un molecolare. E comunque puoi anche non averlo preso, ma non significa che sei forte, ma anche che non ti è capitato.







Rispondi Citando
