care
prima o poi i russi li sconfiggiono definitivamente e se ne tornano a mangiare vodca e patate.
Secondo voi com andrà a finire il dopoguerra?
Allo iA penso che
l'Ucraina vince la guerra e si fa mantenere da noi perchè come tutti gli salvi sono parassiti i mignottoni.
La Russia esplode la crisi del rublo e Putin mette la dittatura totale e si allea con la cina e finalmente va via dall'europa anche perchè loro non sono europei ma sono asiatici
l'Europa entra in crisi perchè gli ucraini devono ricevere tanti soldi che poi tanto sparisco e in cambio non riceveremo niente




Rispondi Citando

