Non riesco a capire cosa vorrebbe dire questo ragazzo.
Quale messaggio vorrebbe trasmetterci?


Non riesco a capire cosa vorrebbe dire questo ragazzo.
Quale messaggio vorrebbe trasmetterci?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Queste persone sono al tempo stesso omosessuali e immigrazioniste, ma non si rendono drammaticamente conto che quando, anche grazie ai porti aperti, l'Europa sarà islamica, loro purtroppo faranno una brutta fine.


In teoria quel ragazzo voleva dimostrare due cose:
1- sbattere provocatoriamente in faccia a tutti che è frocio (c'era Salvini al governo, e secondo la narrazione sinistroide a destra siamo tutti omofobbih).
2 - che esattamente come i loro culi, i porti italiani dovevano essere SPALANCATI per accogliere caldamente chiunque vi volesse entrare.
Questo in teoria.
In pratica ha solamente dimostrato a quali vette di idiozia un individuo possa arrivare.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.













