Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' ufficiale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperino73
E' quello che ho scritto io: quasi tutti i morti del 2022 sono vaccinati.
ah ok scusa ho letto al contrario
-
Citazione:
paperino73
E' quello che ho scritto io: quasi tutti i morti del 2022 sono vaccinati.
Sembrava un errore di battitura visto che di solito scrivete sempre che i morti sono non vaccinati per dare sostegno alla causa vaccinista...
-
Citazione:
paperino73
Più del 95% dei morti italiani del 2022 erano vaccinati.
Ma dai? Forse perché il 90% della popolazione era vaccinato ed il numero dei morti è fatto anche da persone che comunque sarebbero morte per altri 100 patologie concorrenti?
-
Citazione:
fante di
Difficile, a questo punto, anche per i più invasati vaccinofili, continuare a credere alla storia che "i benefici superano i rischi."
Inaccettabile per chi, fin da subito, ha posto domande e sollevato dubbi, continuare a sopportare i ricatti eversivi.
Impensabile per ogni persona di buon senso sottostare a eventuali futuri obblighi.
non mettere limiti alla capacitá di illudersi
-
Citazione:
Halfshadow
Aveva ragione una che conosco quindi. I rettiliani esistono. Però secondo lei era un loro complotto quello del virus e del vaccino, a cosa serve quindi imporre un vaccino per farsi sgamare? :rolleyes:
caspita :eek:
allora quelli che incontro ultimamente che mi sembra abbiano la pelle grigiastra è perchè gli hanno iniettato un vacino dei grigi ?
-
Citazione:
Halfshadow
E perché non dovrebbe essere stato, perché lo neghi te? Intanto prova a negare questo:
probabilmente seyen sará uno degli incaricati dei servizi utilizzato per creare liste di proscrizione da sbattere in prima pagina
-
Citazione:
smilelife
caspita :eek:
allora quelli che incontro ultimamente che mi sembra abbiano la pelle grigiastra è perchè gli hanno iniettato un vacino dei grigi ?
Sarà quello per il vaiolo. :D
-
Citazione:
Indra88
ah ok scusa ho letto al contrario
Citazione:
Halfshadow
Sembrava un errore di battitura visto che di solito scrivete sempre che i morti sono non vaccinati per dare sostegno alla causa vaccinista...
Citazione:
Seyen
Ma dai? Forse perché il 90% della popolazione era vaccinato ed il numero dei morti è fatto anche da persone che comunque sarebbero morte per altri 100 patologie concorrenti?
:snob:
-
Citazione:
paperino73
:snob:
Vabbè dei dati che lullì manipola a suo piacimento a supporto del vaccino me ne frego.
-
Citazione:
Bilbo
Vaccini: Israele, +25% problemi cardiaci fra 16 e 39 anni
https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/ricerca_istituzioni/2022/06/07/vaccini-israele-25-problemi-cardiaci-fra-16-e-39-anni_deaf456c-fb0f-488f-bff2-fcfe108e4662.html
È stata rilevata una corrispondenza fra la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e l'aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari, da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, arrivate alle strutture di pronto soccorso in Israele fra gennaio e maggio 2021, rispetto ai periodi pre-pandemia e pre-vaccini.
Il dato è pubblicato sulla rivista Scientific Reports da Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e da Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv. Per il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca, la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial".
@Bilbo ma pensare un po alla topa no ?