L'articolo è sempre lo stesso del 28.04; è pubblicato su Nature con un ALERT degli editori sulle conclusioni, aggiunto il 5.05, che richiede approfondimenti con gli autori.
Siamo in attesa di una risposta per capire la vera profondità di questo studio.
Pensavo fosse arrivata, ma ancora niente.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Ieri? Non so, ho dovuto faticare a muovere gli ingranaggi della meccanica di questo ieri:
per cambiare il rullo pressore e ripristinare degli ingranaggi di caricamento, per poi scoprire che avendone dovuti rimuovere alcuni per accedere a quelli rotti da sostituire, poi si era perso l'allineamento ed ho dovuto tenere le mani nell'unto del grasso da macchina altre due volte per trovare l'allineamento giusto, ma alla fine è andata, e meno male perché viste le dimensioni ridotte e le funzioni questo mi serviva entro domani per fare una ricerca in archivio.
Non so come si possa definire il dover smuovere gli ingranaggi a mano, forse proprio a manovella.
Poi nemmeno io sono a prova di errore, proprio come gli sciemenziati, ma almeno se sbaglio sbaglio su oggetti, non sulla vita di persone vantandomi con quelle che non ho per sbaglio mandato all'altro mondo, facendo finta che quelle non siano mai esistite per pulirmi la coscienza.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

cazzate tanti eravamo e tanti siamo, qualcosa non torna nelle vostre minkiate
https://corrierenet.com/in-italia-ci...la-prima-dose/In Italia ci sono ancora 6,8 milioni di persone senza la prima dose
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Io veramente no, solo danno sui nervi per il semplice fatto che si discuta contro l'obbligatorietà di un qualcosa di rischioso e che inoltre non vale la candela, dato che non impedisce né riduce la circolazione del virus e soprattutto non ha una valida durata. Come si fa a dire che i benefici superino i rischi a queste condizioni? Solo che dicendolo attaccano ed augurano spesso pure loro la morte (per virus). C'era un tizio qui che pubblicava ogni giorno foto con nome e cognome di non vaccinati morti. Sciacallaggio a livelli terminali.