Rif: REPORT,un programma contro Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Si è al servizio degli italiani, non delle banane.
è strano come due termini apparentemente senza legame tra loro stiano sempre più diventando sinonimi...
Tra ''svendere''una casa del proprietà del partito (che poi in qualche modo entra il cognato) ed acquistare un terreno ad Antigua differenza e grande
Se REPORT a fatto questa trasmissione sulla casa di Antigua, niente di male, ma non aveva riscontri, il programma e servito per creare dubbi, è cosi che si vive in Italia.
Citazione:
flo
Tra ''svendere''una casa del proprietà del partito (che poi in qualche modo entra il cognato) ed acquistare un terreno ad Antigua differenza e grande
Se REPORT a fatto questa trasmissione sulla casa di Antigua, niente di male, ma non aveva riscontri, il programma e servito per creare dubbi, è cosi che si vive in Italia.
Certo che aveva i riscontri, che stai dicendo?
mannaggia, mi sono perso la diretta :|
la trovo da qualche parte ?
Citazione:
Gauss
mannaggia, mi sono perso la diretta :|
la trovo da qualche parte ?
Report La banca dei numeri uno
Citazione:
flo
7 ville diventano una casa, un miniappartamento diventa sempre una casa.
Tra far finta di essere una rumena berluscista e essere un padagno non è che ci sia molta differenza.
Citazione:
flo
Non se ne po più, sono stanca sono tre gg che i Tg parlano solo di Berlusconi
Indagato Berlusconi, 9 procure indagano su Berlusconi,la villa di Berlusconi ad Antigua, il compleanno festeggiato con Putin,l'operazione di Berlusconi alla mano, Berlusconi e Fini, come clicchi su telecomando per trovare un Tg di cosa parlano? di Berlusconi. Non ci meravigliamo poi se andando a votare l'italiano conosce solo Berlusconi, e poi dicono che l'italiano e stupido
Sono gli altri poco intelligenti
Ci sarebbe molto da dire su tutti gli altri, per la par condicio
''Bene o male che si parli,importante parlarne''
Ehm.. ehm..
Berlusconi è il Presidente del Consiglio e possiede 3 televisione controllandone indirettamente altre tre (più tv digitali, giornali.....)
Citazione:
Razionalista
Ehm.. ehm..
Berlusconi è il Presidente del Consiglio e possiede 3 televisione controllandone indirettamente altre tre (più tv digitali, giornali.....)
Ma Flo è rumena, crescita sotto dittatura, quindi a lei il nano sembra un liberale.
Si, ma io voglio sapere dove ha sentito che vulcano è in vendita a 1 milione di euro!
Basta con ste cazzate delle ville o non ville, qui la nostra italia è in svendita e io neppure lo so!
Citazione:
Hieronimous Bosch
Si, ma io voglio sapere dove ha sentito che vulcano è in vendita a 1 milione di euro!
Basta con ste cazzate delle ville o non ville, qui la nostra italia è in svendita e io neppure lo so!
Chiedi il link.