Tra ''svendere''una casa del proprietà del partito (che poi in qualche modo entra il cognato) ed acquistare un terreno ad Antigua differenza e grande
Se REPORT a fatto questa trasmissione sulla casa di Antigua, niente di male, ma non aveva riscontri, il programma e servito per creare dubbi, è cosi che si vive in Italia.
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

mannaggia, mi sono perso la diretta
la trovo da qualche parte ?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si, ma io voglio sapere dove ha sentito che vulcano è in vendita a 1 milione di euro!
Basta con ste cazzate delle ville o non ville, qui la nostra italia è in svendita e io neppure lo so!
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI