Salut Flo de unde esti?
Ce face aic o fata romana?

No affatto : trovo il pagliaccio semplicemente la schiuma dello schifo elevata all'ennesima potenza, ma io(a differenza di voi banas) non risparmio critiche a nessuno(e nemmeno li voto ; perchè il problema non è berluschifo, siete voi elettori fascioberluschini, siete la spuma della schiuma dello schifo, dato che legittimate questo modo di essere).
Comunque gli ossessionati sembrate tanto voi, che vi indignate perchè qualcuno fa inchieste che vanno verso questo nano datore di lavoro di mangano, e lo bollate come "comunista"(quindi anche pesantemente ignoranti, se poi venite dai paesi dell'est e parlate di "comunismo" nei confronti degli italiani, non parliamone proprio).

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Ultima modifica di stefaboy; 18-10-10 alle 20:57
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Non se ne po più, sono stanca sono tre gg che i Tg parlano solo di Berlusconi
Indagato Berlusconi, 9 procure indagano su Berlusconi,la villa di Berlusconi ad Antigua, il compleanno festeggiato con Putin,l'operazione di Berlusconi alla mano, Berlusconi e Fini, come clicchi su telecomando per trovare un Tg di cosa parlano? di Berlusconi. Non ci meravigliamo poi se andando a votare l'italiano conosce solo Berlusconi, e poi dicono che l'italiano e stupido
Sono gli altri poco intelligenti
Ci sarebbe molto da dire su tutti gli altri, per la par condicio
''Bene o male che si parli,importante parlarne''
La mia lingua e romeno

La mia lingua e romeno