



Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Penso che chi è estremamente ricco/a (a miliardi di $ intendo) e lavora effettivamente, cioè non si limita a far parte di consigli di amministrazione solo x votare, probabilmente lo fa per il potere che garantisce controllare una multinazionale.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Si lo so, ma pure i miliardari sono molto occupati, mica stanno a casa a giocare a golf, leggere libri e a giocare a biliardo?
Sono sempre in giro per promuovere i loro affari, fondazioni o se stessi o gli altri.
Vanno pure in vacanza nei posti lontani, oppure pranzano a Parigi e cenano a Londra.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


non c'è bisogno di lavorare sodo se sai come fare soldi, hanno chi lavora per loro queste persone e sicuramente hanno piu tempo che aveva la regina elisabetta nel regno unito che se vai a vedere si è goduta poco la vita, apparte la passione per i cavalli non ricordo che avesse altri svaghi o vizi, stessa cosa per i capi di stato e alcuni politici i quali hanno sempre i giorni impegnati che nemmeno loro conoscono esattamente tutte le tappe che devano fare. Io se non muio prima appena i miei figli si sono sistemati vado a vivere a Mar Del Plata con poco ti compro una villetta sul mare, spero che questo giorno arrivi presto, anzi a dire il vero pensavo che fosse già arrivato ma i figli di oggi a differenza della mia generazione a 30 anni stanno ancora con i genitori
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.