ah dimenticavo gli evasori, bravo @Bilbo mi hai messo in mente

ah dimenticavo gli evasori, bravo @Bilbo mi hai messo in mente

Guarda ... con i guai che girano tra gli italiani, ostinarsi a volere lo IUSSOLI per forza, e nonostante questa povertà ideologica di letta e compagni, continuare a votarlo, vuol dire che parecchi italiani non ci stanno più con la testa.
Io sono più che sicuro che chi vota PD vota con la lacrimuccia, pensando al "glorioso partitone rosso", alla chiesa di gioventù, nella segreta speranza che il PD si metta a parlare di cose di sinistra.
Ma alla fine, schiantati, non possono fare altro che accorgersi che parlano solo di immigrazione e di decreto ZAN .
Ma non si accorgono che il PD è solo questo, cioè il Garante del capitale internazionale che vuole l'immigrazione per sfruttare e abbassare i diritti dei lavoratori.

vediamo un po': Enrico Letta era democristiano, Stefano Bonaccini è del 67 quindi ha iniziato nel PDS, la Cirinnà era nei Verdi, Franceschini era democristiano, Gentiloni è stato prima gruppettaro e poi verde, la Madia è del 1980, quando la FGCI si è sciolta aveva 10 anni e poi è una "scoperta" di Veltroni, la Quartapelle coniugata Martelli è del 1982, 8 anni allo scioglimento della FGCI, Realacci era Verde, la Serracchiani ha iniziato dai DS, Giani, presidente della Regione Toscana, era del PSI, Sala non ne parliamo nemmeno, Orfini è del 1974, ha iniziato nei DS, Lo Russo sindaco di Torino è del 1975 ...
di ex figiciotti ne rimangono proprio pochini. Giusto Fassino, la Pinotti e la Pollastrini.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio