Visualizzazione Stampabile
-
Re: Voi cosa preferite
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Per la mia esperienza la coppa del reggiseno non influisce sull'assertività femminile.
Ma forse ho una visione parziale. Speriamo che qualche università americana ci proponga uno studio al riguardo :rolleyes:
Immagino che tu non sia un uomo, e che non abbia avuto rapporti sessuali con delle donne, e quindi non sai come si rapportano in intimità con il sesso maschile.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Immagino che tu non sia un uomo, e che non abbia avuto rapporti sessuali con delle donne, e quindi non sai come si rapportano in intimità con il sesso maschile.
Mi sembrava non parlassimo di intimità, ma di "petulanza" femminile.
-
Citazione:
cimad5
Mi sembrava non parlassimo di intimità, ma di "petulanza" femminile.
Non sono separabili le due cose, la petulanza è inversamente proporzionale alla taglia di reggiseno e quindi alla consapevolezza della propria femminilità consolidata da appaganti e ripetute esperienze sessuali
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non sono separabili le due cose, la petulanza è inversamente proporzionale alla taglia di reggiseno e quindi alla consapevolezza della propria femminilità consolidata da appaganti e ripetute esperienze sessuali
Appunto, quindi la mia opinione non ha un valore inferiore alla tua. Magari è sbagliata, ma magari (probabilmente) no.
Che poi tu preferisca le donne con il balconage va benissimo.
-
Citazione:
cimad5
Appunto, quindi la mia opinione non ha un valore inferiore alla tua. Magari è sbagliata, ma magari (probabilmente) no.
Che poi tu preferisca le donne con il balconage va benissimo.
Mah ... diciamo che specularmente tu potresti elaborare una teoria su come si comportano gli uomini in base alla taglia della fava, e avrebbe lo stesso valore, della mia.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mah ... diciamo che specularmente tu potresti elaborare una teoria su come si comportano gli uomini in base alla taglia della fava, e avrebbe lo stesso valore, della mia.
Quindi nullo :rolleyes:
Cmq è senz'altro vero che nella percezione maschile le donne con un ampio balconage sono percepite, in genere, come maggiormente femminili. Caratterialmente non è detto che esprimano le caratteristiche migliori del nostro genere.
Ma appunto trattandosi di esperienze personali, giustamente, ogni persona propone le proprie, ed è sempre curioso cercare di comprendere l'altro. :)
-
Citazione:
cimad5
Quindi nullo :rolleyes:
Cmq è senz'altro vero che nella percezione maschile le donne con un ampio balconage sono percepite, in genere, come maggiormente femminili. Caratterialmente non è detto che esprimano le caratteristiche migliori del nostro genere.
Ma appunto trattandosi di esperienze personali, giustamente, ogni persona propone le proprie, ed è sempre curioso cercare di comprendere l'altro. :)
In linea di massima si, e diciamo che si potrebbe tranquillamente applicare il diagramma di Pareto, se vogliamo dargli una rilevanza numerica.
-
Citazione:
Narel Jarvi
Ovvio, altrimenti l'esame per la patente come lo passa? :snob:
Ahahah
-
Citazione:
Antonio Banderas
In linea di massima si, e diciamo che si potrebbe tranquillamente applicare il diagramma di Pareto, se vogliamo dargli una rilevanza numerica.
Interessante...a questo punto sarebbe da stabilire quali, per un uomo, siano le caratteristiche migliori del genere femminile.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io una con le tette grosse, e che riconosca che io capisco un po' più di lei, e si lasci guidare in piena fiducia.
però ricordati di mungerla, altrimenti soffre.